fbpx

Difensori sconsigliati al fantacalcio per la 26^ giornata di Serie A: out Theo Hernandez e Juan Jesus

A cura di

Difensori sconsigliati al fantacalcio per la 26^ giornata di Serie A: out Theo Hernandez e Juan Jesus
Getty Images

A cura di

3 difensori sconsigliati al fantacalcio e da evitare nella 26^ giornata di Serie A che inizierà venerdì 21 febbraio con Lecce-Udinese. A sorpresa inseriamo Theo Hernandez e un difensore del Napoli che potrebbe prendere un brutto voto nella trasferta di Como. Ecco le nostre scelte.

5 scommesse da schierare al Fantacalcio nella 26^ giornata: torna Man

3 difensori sconsigliati al fantacalcio per la 26^ giornata: Theo Hernandez rischia

Il rapporto tra Theo Hernandez e il Milan è sempre più complicato, soprattutto dopo quanto successo contro il Feyenoord. Il francese rischia una multa e la sensazione è che le strade di giocatore e club si separeranno a fine anno. Il tutto con una stagione da completare. Il francese dovrebbe giocare titolare contro il Torino, ma il suo stato d’animo non serenissimo potrebbe portargli un brutto voto, soprattutto contro un avversario che sugli esterni porta tanti uomini. Se avete alternative migliori, potete pensare di lasciarlo in panchina.

Juan Jesus (Como-Napoli)

Affrontare il Como in questo momento è complicato per ogni difesa. Gli uomini di Fabregas viaggiano sulle ali dell’entusiasmo e del talento offensivo di Nico Paz e compagni. Una trasferta decisamente impegnativa anche per una retroguardia solida come quella del Napoli, in cui Juan Jesus potrebbe anche prendere un malus. Meglio concedergli un turno di riposo.

Parisi (Verona-Fiorentina)

Avrà l’arduo compito di sostituire lo squalificato Gosens, e per lui non sarà semplice contro una squadra che si giocherà il tutto per tutto per salvarsi. Gli esterni del Verona, e soprattutto Tchatchoua, possono metterlo in difficoltà dal punto di vista fisico e atletico. Per tali motivi preferiamo lasciarlo in panchina e fare altre scelte.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE