Juventus già a lavoro per il PSV: le ultime su Cambiaso e Douglas Luiz

Già messa da parte la vittoria contro l’Inter di ieri sera, per la Juventus, che in giornata si è allenata facendo i conti con le condizioni degli infortunati e i doloranti. In particolare, si segnalano le condizioni problematiche di Douglas Luiz e Cambiaso, che potrebbero dare forfait in previsione della sfida contro il PSV.
Juventus, Kelly già pronto: “So cosa significa Juventus-Inter: felice di stare qui”
Infortunati Juventus, aggiornamenti su Douglas Luiz e Cambiaso
Douglas Luiz non è rientrato neanche nella lista dei convocati di Thiago Motta per un affaticamento muscolare che, ancora, non gli dà pace. Per questo, oggi si è allenato sul campo, ma svolgendo un programma differenziato. A rischio la sua presenza contro il PSV: molto probabile che non ci sarà, salvo sorprese.
Cambiaso, invece, ieri si è concesso più di mezz’ora di gara contro l’Inter. Subentrato al 59′ per un pessimo Savona, il classe 2000 ha dato ottime risposte a Thiago Motta. Tuttavia, il problema alla caviglia che lo ha costretto a restare fuori contro Empoli e Como non è ancora assorbito del tutto. Per questo motivo, oggi si è allenato a parte. Le sue condizioni sono da valutare, seppur anche lui rischi di rientrare nella lista degli infortunati della Juventus. Thiago Motta spera di averlo a disposizione, almeno per la panchina, contro il PSV.