Genoa-Venezia, le formazioni ufficiali: le scelte su Fila, Messias, Oristanio e Pinamonti

Scopriamo le formazioni ufficiali di Genoa-Venezia, match in programma alle ore 20.45 che chiuderà la 25^ giornata di Serie A. Per gli ospiti potrebbe essere l’ultima chiamata per il treno salvezza, mentre il Grifone vuole confermare la propria posizione a metà classifica.
Formazioni ufficiali Genoa-Venezia: le scelte di Vieira e Di Francesco
Vieira non si muove dal suo 4-2-3-1 che gli stando conferme sia sul rendimento che sui punti in classifica. Tra i pali il solito Leali, una delle sorprese di questo campionato (considerando che non partiva titolare ad inizio stagione). De Winter terzino destro, Bani e Vasquez centrali, con Frendrup e Masini a formare la cerniera di centrocampo. Messias ritrova spazio da titolare nel ruolo di trequartista a supporto di Pinamonti.
Formazione ufficiale Genoa: Leali; De Winter; Bani, Vasquez; Martin; Frendrup; Masini; Miretti; Messias, Pinamonti, Vitinha.
Anche Di Francesco conferma il suo 3-5-2, ma proverà a mettere in campo un Venezia più offensivo per portare a casa dei punti utili nella corsa salvezza. Fila vince il ballottaggio con Gytkjaer e parte titolare (dopo che i lagunari sono stati vicini ad ingaggiare un nuovo attaccante svincolato), supportato da Oristanio. A centrocampo è intoccabile Nicolussi Caviglia, così come Zerbin nel ruolo di esterno a tutta fascia.
Formazione ufficiale Venezia: Radu; Candè; Idzes; Schingtienne; Zerbin; Perez; Nicolussi; Ellerston; Zampano; Oristanio; Fila.