Svilar può tornare un fattore al fantacalcio

La Roma ha vinto con il Parma grazie alla magia di Soulé su calcio di punizione; un successo importantissimo per i giallorossi che hanno confermato l’ottimo momento di forma e si preparano ad affrontare, nel migliore dei modi, il Porto nel ritorno dei playoff di Europa League. Il successo dei ragazzi di Ranieri, come detto, è stato firmato sì da un gran gol dell’ex Juventus ma ha visto come protagonista anche Svilar. L’estremo difensore ha mantenuto la porta inviolata per la seconda volta consecutiva dopo l’uno a zero contro il Venezia. E’ la prima volta che la Roma non subisce gol per due partite di fila con Svilar che torna ad essere un fattore anche in ottica fantacalcio.
Roma, Mancini sostituito all’intervallo: le condizioni del difensore
Sia in casa del Venezia sia in casa del Parma, l’estremo difensore della Roma non ha subito gol. Notizia importante non solo per i giallorossi ma anche in ottica fantacalcio dove può tornare ad essere un fattore per tutti coloro che lo hanno in rosa. Non subire gol, per chi usa il modificatore portiere, è fondamentale e a questo bisogna aggiungere un calendario estremamente favorevole che può portare Svilar ad essere determinante anche nelle prossime settimane. Una serie di partite dove i fantallenatori possono decidere di schierare l’estremo difensore della Roma con la speranza di avere soddisfazioni importanti per quanto riguarda il fantacalcio.
Roma, Svilar da schierare al fantacalcio nelle prossime settimane
Una squadra che sembra aver trovato finalmente la giusta strada per vivere una seconda parte di stagione da protagonista. In ottica fantacalcio, chi ha Svilar può sorridere visto una serie di partite dove l’estremo difensore della Roma può mantenere la porta inviolata e di conseguenza permettere ai suoi fantallenatori di ricevere voti importanti. Monza, Como, Empoli, Cagliari e Lecce le prossime partite dei giallorossi in campionato. Sfide dove è consigliato schierare Svilar perché può risultare determinante con una serie di prestazioni di buon livello e soprattutto può mantenere la porta inviolata.