fbpx

Le formazioni ufficiali di Parma-Roma: Soulé in attacco, c’è Man

Formazioni ufficiali Parma Roma
Getty Images

Primo posticipo della domenica della 25ª giornata di Serie A, Parma-Roma mette di fronte due allenatori costretti a scegliere le migliori formazioni ufficiali per tornare alla vittoria. Le due squadre mirano a conquistare una vittoria per tornare a respirare. La prima per riconquistare la vittoria, dopo 4 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime cinque. La seconda per dare seguito al trionfo contro il Venezia che porta la firma di Paulo Dybala.

Proprio la Joya, in particolare, è il nome che tiene in ansia fantallenatori e tifosi sul suo possibile utilizzo, dopo il problema fisico. Ranieri non lo ha incluso nella lista dei convocati e si prepara a sostituirlo. Ma permane forte il dubbio su chi possa prendere il suo posto nello scacchiere tattico giallorosso.

Roma, conferma N’Dicka : non ha perso un minuto al fantacalcio

Le formazioni ufficiali di Parma-Roma

Fabio Pecchia può rallegrarsi per il recupero a pieno ritmo di Man, che torna a presidiare la trequarti superando Almqvist nelle gerarchie. Al suo fianco, spuntano Sohm nel ruolo di trequartista centrale e Cancellieri a completare il terzetto alle spalle da Bonny. In mediana, seconda consecutiva da titolare per Bernabé, al rientro dall’infortunio, con Keita al suo fianco a cucire la diga davanti alla difesa. E proprio il settore arretrato, che all’andata ha subìto cinque reti dalla selezione giallorossa, è sotto analisi: Delprato e Valeri presidiano le fasce, con Vogliacco e Leoni al centro. In porta, c’è Suzuki.

In casa Roma, invece, Ranieri opta per un turn-over limitato. Svilar tra i pali viene protetto da Celik, Mancini e N’Dicka come terzetto di difesa. Saelemaekers e Salah-Eddine sono le due ali scelte nella linea a quattro, con Gourna-Douath, Koné e Paredes al centro. Infine, al posto di Dybala c’è spazio per il connazionale Soulé. Fuori anche Dovbyk: al suo posto, Shomurodov.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Leoni, Valeri; Bernabé, Keita; Cancellieri, Sohm, Man; Bonny.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Saelemaekers, Gourna-Douath, Paredes, Koné, Salah-Eddine; Soulé, Shomurodov.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE