Torino, le parole di Vagnati su Casadei e sul caso Ilic

Un centrocampista in uscita ed uno in rampa di lancio: sono quetsi gli argomenti clou, almeno in tema fantacalcio, delle parole di Davide Vagnati prima di Bologna-Torino. Il DS dei granata ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato pre-partita della gara del Dall’Ara. E le sue parole sono state decisive per fare il quadro in merito a ciò che riguarda lo stato di forma della selezione granata, in questa stagione.
Ivan Ilic, infatti, è rimasto al Torino nonostante le sirene insistenti arrivate dalla Russia. Lo Spartak Mosca sembrava davvero in procinto di acquistarlo. Ma, almeno fino ad ora, l’affare è non si è ancora concretizzato. Benché in Russia il mercato in estata sia aperto fino a fine febbraio. Mentre Cesare Casadei è stata la scelta a centrocampo. Idealmente, l’erede perfetto di Ilic, se il serbo fosse partito. Ma anche molto di più considerando che il Torino segue Casadei da anni: già prima che andasse al Chelsea, Casadei piaceva ai granata che cercavano di inserirlo nella trattativa per la cessione di Bremer all’Inter. Sfumata la seconda, è sfumata anche la prima pista.
Vagnati parla di Casadei e Ilic prima di Bologna-Torino
“Ogni partita ha una storia a sé, giochiamo contro una squadra che ha fatto un ottimo lavoro negli ultimi anni ma non ci sentiamo inferiori. Dobbiamo mettere in campo le nostre qualità. Casadei è un giocatore di grande talento, deve stare tranquillo e lavorare. Ci mette sempre l’anima in allenamento e solo così si può crescere. I giudizi a un calciatore non si danno in una sola gara ma a fine campionato.
Per quanto riguarda Ilic, sicuramente lui è un giocatore forte. Noi ci abbiamo sempre creduto. Abbiamo fatto un acquisto tempo fa per una cifra importante. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Se rimanesse con noi sarebbe un rinforzo importante e saremmo molto contenti”.