fbpx

Juventus, Kelly già pronto: “So cosa significa Juventus-Inter: felice di stare qui”

Kelly Juventus
Getty Images

La Juventus ha un nuovo padrone della difesa, in attesa del rientro in campo di Bremer: trattasi di Lloyd Kelly, difensore inglese classe 1998. Thiago Motta ha richiesto da mesi un profilo in quel ruolo. E la dirigenza dei bianconeri, alla fine, ha scelto di affondare il colpo per il calciatore inglese, ex Newcastle United. Nella prima uscita, non ha convinto subito come ci si aspetterebbe. Ma col passare delle settimane, dopo un necessario ambientamento in Serie A, potrebbe spiccare il volo.

Nel frattempo, l’inglese ha sfruttato l’occasione per presentarsi alla Serie A, attraverso un’intervista rilasciata a DAZN che dà un quadro affidabile della sua figura. Di seguito, vi segnaliamo quelle che sono state le parole più importanti in tema di fantacalcio.

L’exploit di Mbangula rallegra la Juventus: cosa può dare al fantacalcio

Juventus, Kelly si presenta ai tifosi e alla Serie A

È stato bellissimo debuttare con la Juventus, è stata una bella sensazione. Credo sia stata una partita difficile in cui subentrare, ma è andata bene. Il benvenuto che mi hanno dato i giocatori, lo staff, i tifosi mi ha reso felice. Ognuno di loro mi ha fatto sentire accolto. Sono felice di essere qui e di essere nella Juve“.

Passato e forza mentale

Ho parlato in molte situazioni del mio passato e ne parlo tranquillamente. Credo che non si possa avere un’idea di quello che ho vissuto quando ero piccolo. È stato un periodo difficile, ma mi ha aiutato ad essere più forte oggi. Mi ha permesso di superare tutto, qualsiasi ostacolo. Ora sono in grado di superare tutto e mi ha dato una buona base per ricostruire la mia vita, anche dal punto di vista mentale. Essere seduto qui oggi a far parte di questo club è una bellissima sensazione soprattutto sapendo da dove sono arrivato. Sento tutti vicini“.

Può giocare terzino

In questo momento, non riesco a dire quale ruolo preferisco. Io so giocare in entrambi i ruoli: sono bravo come difensore centrale, ma sono anche bravo come terzino. Quindi, ora tocca decide al mister. Lui ha le sue idee, io devo fare tutto il possibile per aiutare la squadra e vincere le partite“.

Verso Juventus-Inter

Mi sono già informato su Juventus-Inter: mi è bastato fare qualche ricerca e guardare gli incontri precedenti. Si capisce che c’è una grande rivalità tra i due club. Sappiamo che sarà una partita difficile, dobbiamo essere in grado di fare una bella prestazione. Lo sappiamo. Ho chiesto a qualche compagno e mi hanno confermato che c’è una grande rivalità che parte dal passato sarà una bella sfida“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE