Calciomercato Udinese, fissato il prezzo di Lucca
![Calciomercato Udinese](https://consiglifantacalcio.it/wp-content/uploads/2025/02/Calciomercato-Udinese-.jpg)
Prestazione decisamente positiva quella fornita dall’Udinese nell’ultimo turno di campionato. I friulani hanno fermato il Napoli sul punteggio di uno a uno grazie ad un gran gol di Ekkelenkamp. Ora l’obiettivo è quello di trovare continuità e la prossima partita contro l’Empoli potrebbe essere l’occasione ideale visto il momento per nulla semplice che sta vivendo il club toscano. Contro i ragazzi di D’Aversa, servirà l’Udinese vista nelle ultime uscite con Runjaic che in attacco potrebbe affidarsi a Lucca, autore di una stagione decisamente positiva. Il futuro dell’attaccante però potrebbe essere lontano dall’Udinese. Occhio al prossimo calciomercato.
Fantacalcio, Ekkelenkamp può essere la sorpresa della seconda parte di campionato
Nell’ultima sessione di mercato invernale, Lucca è finito al centro di diverse voci con la Roma che sembrava molto interessata all’attaccante. Alla fine il giocatore, considerando anche i tempi ristretti, non ha lasciato l’Udinese ma l’addio potrebbe essere semplicemente rimandato. Il centravanti è ormai pronto per una grande piazza. Il classe 2000 piace in Italia a Roma e Napoli ma per portarlo via dal club friulano serviranno almeno trenta milioni di euro. Sembra essere questo il prezzo fissato dall’Udinese per il proprio attaccante. Il calciomercato è ufficialmente chiuso ma non è escluso che, nelle prossime settimane, Roma e Napoli facciano i primi passi per Lucca.
Calciomercato Udinese, Lucca può partire in estate: i numeri al fantacalcio
Una tra Roma e Napoli dunque potrebbe avere un reparto offensivo molto importante nel corso della prossima stagione. Lucca non sarebbe solamente perfetto come riserva di Dovbyk e Lukaku ma potrebbe sia giocare con loro sia farli riposare e prendersi lui una maglia da titolare. In ottica fantacalcio, l’eventuale trasferimento in una di queste due squadre porterebbe un hype minore considerando che non sarebbe più il titolare indiscusso. In questa stagione è andato a voto in ventitré occasioni realizzando nove gol, l’ultimo nella vittoria per tre a due sul Venezia. La sua media fantacalcistica è di 7.15. I prossimi potrebbero essere gli ultimi mesi di Lucca con la maglia dell’Udinese.