fbpx

Fiorentina, chi al posto di Kean contro il Como? C’è un favorito

A cura di

Kean Infortunio
Getty Images

A cura di

La Fiorentina sta vivendo una stagione da grande protagonista. Con Raffaele Palladino in panchina la squadra viola sta concretamente annusando la possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League. Uno dei leader che sta trascinando la squadra è sicuramente un super Moise Kean, attualmente già a 15 gol.

Moise Kean squalificato: salterà la 25^ giornata di Serie A

Lo stesso Moise Kean, però, causa squalifica, non potrà scendere in campo nella prossima partita contro il Como. L’attaccante italiano, infatti, nella partita persa contro l’Inter lunedì ha rimediato il suo quinto giallo che gli ha fatto scattare la diffida. In questo momento, dunque, sta tenendo banco la questione per come sostituirlo.

Fiorentina: il favorito per sostituire Kean è Beltran

La Fiorentina scenderà in campo in casa domenica alle 12:30. Come detto in precedenza Raffaele Palladino non avrà a disposizione Moise Kean e, il favorito per sostituirlo, attualmente è Beltran.

La squadra viola non ha un vero e proprio sostituto in rosa: l’argentino dovrà infatti tornare al suo vecchio ruolo. Fino ad ora, in campionato, l’ex River Plate ha realizzato 4 gol e 5 assist portando tanti bonus al fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE