fbpx

Torino, Vanoli in conferenza stampa: da Tameze a Biraghi e Casadei

A cura di

Torino Vanoli
Getty Images

A cura di

Il Torino, reduce dal pareggio casalingo contro il Genoa, si appresta ad affrontare la difficile trasferta in casa del Bologna. La partita, in programma domani sera, sarà l’ennesimo test per la crescita di una squadre che vuole vivere una seconda parte di stagione da protagonista. Fare punti contro i rossoblù non sarà semplice ma i granata hanno tutte le chance per giocarsi al meglio la partita. Nella giornata odierna è andata in scena la consueta conferenza stampa della viglia dove Vanoli ha trattato diversi tempi tra cii quello di Tameze, uscito per infortunio nell’ultima giornata di campionato.

Infortunati Bologna, Italiano in conferenza: l’annuncio su Orsolini e Dallinga

Tameze è stata l’unica pecca: aveva riportato una botta nella settimana precedente al Genoa ha sottolineato il tecnico del Torino nei confronti di un giocatore importante per le rotazioni e che questa giornata avrebbe fatto molto comodo dal momento che, in mezzo al campo, mancherà anche Ricci per squalifica. Vanoli si è poi soffermato sui tempi di recupero del suo giocatore senza dare indicazioni dettagliate ma sottolineando come, a causa di questa piccola lesione al soleo, starà fuori un pochino di tempo. Notizia sicuramente non piacevole visto l’importanza del giocatore nel sistema di gioco dei granata.

Torino, Vanoli su Biraghi e Casadei: “Due potenziali titolari”

L’allenatore del Torino ha poi parlato di Biraghi e Casadei, due dei giocatori acquistati dalla società granata nel corso dell’ultimo calciomercato invernale. “Chi parte per Bologna è un potenziale titolare” ha sottolineato il tecnico granata lasciando quindi dei dubbi sulla loro presenza in campo dal primo minuto. La sensazione è che entrambi possano partire dalla panchina considerando anche un minutaggio, nella prima parte di stagione, non poi così eccellente. Vanoli ha poi parlato anche di Ilic che sembrava destinato a lasciare il Torino e invece ora è più vicino alla permanenza. “Quando si chiuderà il mercato, se farà parte della rosa, è un valore aggiunto” una dichiarazione importante anche in ottica fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE