Centrocampisti sconsigliati 25^ giornata: da Pellegrini a Mkhitaryan
![Centrocampisti sconsigliati 25^ giornata: da Pellegrini a Mkhitaryan](https://consiglifantacalcio.it/wp-content/uploads/2025/02/pellegrini-roma-1.jpg)
Analizziamo i centrocampisti sconsigliati al fantacalcio e pertanto da non schierare per la 25^ giornata di Serie A. Abbiamo inserito 3 nomi “altisonanti”, ma che secondo le nostre valutazioni potrebbero non rendere o peggio ancora portare dei brutti voti in pagella. Ecco i nostri consigli.
10 portieri consigliati al Fantacalcio nella 25^ giornata: Carnesecchi per il clean sheet
Centrocampisti sconsigliati al fantacalcio per la 25^ di Serie A: Mkhitaryan in difficoltà
Il centrocampista dell’Inter non sta vivendo un momento particolarmente felice in ottica bonus e dal punto di vista della forma fisica (sta giocando sempre e con poche occasioni di riposo). Questi aspetti potrebbe sfavorirlo in una partita accesa e intensa come il derby d’Italia, dove può subire le incursioni dei giocatori della Juventus. Preferiamo lasciarlo in panchina.
Lobotka (Lazio-Napoli)
La trasferta romana contro la Lazio arriva in un momento particolare per il Napoli, che sta accusando un calo fisiologico nella condizione fisica dei propri giocatori. L’infortunio di Neres non aiuta in tal senso. Lobotka non è mai stato un centrocampista da bonus, ma piuttosto un giocatore dal rendimento costante e dal 6 assicurato. Stavolta, però, crediamo possa andare in difficoltà contro un centrocampo molto dinamico come quello della Lazio. Occhio anche ad una possibile ammonizione.
Pellegrini (Parma-Roma)
La sua stagione è molto altalenante fino ad ora, fatta di tanti bassi e pochi alti (solo 2 gol realizzati in campionato). Contro il Parma potrebbe partire dalla panchina, anche se prenderà voto in ogni caso. Detto ciò, non ci sembra nelle condizioni adatte per portare dei bonus: fate altre scelte che offrano maggiori garanzie sotto questo punto di vista.