fbpx

3 difensori sconsigliati al Fantacalcio nella 25^ giornata: Gatti da evitare

A cura di

difensori sconsigliati fantacalcio
Getty Images

A cura di

La Serie A è pronta a tornare con la 25^ giornata, un turno complicato ed entusiasmante composto da big match e partite interessanti. Con essa torna anche la nostra rubrica dedicata ai difensori sconsigliati al Fantacalcio, ecco chi lasciare in panchina e le motivazioni.

Napoli, novità Olivera: può tornare prima del previsto

Difensori sconsigliati al Fantacalcio nella 25^ giornata: le scelte della redazione

GATTI (Juventus-Inter)

La Juventus sfiderà l’Inter nel big match della 25^ giornata, una partita dalla grande carica agonistica e di tensione in cui è difficile fare affidamento sui difensori bianconeri. In attesa che torni Kalulu, Gatti farà coppia con Veiga e i due avranno l’arduo compito di fermare gli attaccanti nerazzurri. Un’impresa veramente difficile che ci obbliga a sconsigliarvi Gatti, anche perché il cartellino è dietro l’angolo. Meglio aspettare partite più semplici, in questa giornata può sedersi in panchina.

PEZZELLA (Udinese-Empoli)

La situazione emergenziale in difesa costringerà con grande probabilità D’Aversa a schierare Pezzella come terzo della retroguardia. Se come quinto ci piace molto, come braccetto perde sicuramente appetibilità anche perché l’avversaria sarà l’Udinese, una squadra ostica e pericolosa in avanti. Lucca e Thauvin formano un duo difficile da contenere e lui potrebbe pagarne le conseguenze. Gli si prospetta una partita complicata, in cui molto difficilmente andrà a bonus e in cui potrebbe al contrario prendere un malus, secondo noi è decisamente da evitare in questo turno.

MARUSIC (Lazio-Napoli)

La Lazio affronta in casa il Napoli e da questa grande partita esce l’ultimo dei difensori sconsigliati al Fantacalcio: Marusic. Dalla sua parte dovrebbe partire probabilmente Raspadori, ma salgono le quotazioni di Ngonge e Okafor. Qualunque sarà l’avversario, per il terzino biancoceleste si prevede una partita difficile, perché tutti i giocatori appena citati vogliono dimostrare a Conte di meritare spazio. Non solo, da quelle parti agisce anche McTominay che con i suoi inserimenti è sempre molto pericoloso. Come nel caso di Gatti e Pezzella, secondo noi questa settimana non è da schierare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE