fbpx

Fantacalcio, Douglas Luiz spiega le sue difficoltà di adattamento all’Italia

Douglas Luiz fantacalcio
Getty Images

Douglas Luiz è uno degli elementi che hanno maggiormente deluso in questa stagione di fantacalcio. Arrivato dall’Aston Villa con le stimmate di un campione che avrebbe potuto fare la differenza in Serie A, in realtà i suoi numeri sono ben lontani da quelli visti in Inghilterra. Ai 9 gol con i Villains, maturati anche grazie al fatto che fosse rigorista, si sono sostituiti 0 gol e 0 assist ma, in compenso, 2 cartellini gialli e una fantamedia pari a 5,77.

Dopo la vittoria della gara di andata dei play-off per gli ottavi di Champions League, Douglas Luiz ha parlato alla stampa. E ha consegnato a Sky Sport le sue impressioni sulla sua stagione. E sulla fatica che sta facendo ad adattarsi.

Juventus, quando è previsto il rientro di Kalulu? La possibile data del ritorno in campo

Le parole di Douglas Luiz: ecco il motivo del flop al fantacalcio

Oggi è stato difficile, non giocavo per 90′ da tanto tempo, ma spero di aver dato un contributo. All’inizio ho faticato, ma sono contento di essere qua e voglio sfruttare questo momento e continuare a giocare. Qui ho trovato un calcio diverso. So che la Serie A è complicata come la Premier, ma ci sono altri aspetti che hanno condizionato il mio adattamento. Felice del club, dell’allenatore e dei miei compagni, voglio continuare qui e dare il meglio“.

In effetti, nelle sole 13 presenze a voto che ha collezionato in Serie A, solo 3 sono state dall’inizio. Thiago Motta lo ha provato sia come trequartista, in un ruolo in cui, comunque Koopmeiners è considerato un insostituibile, sia come mediano, individuando in Locatelli e Thuram la cerniera più giusta davanti alla difesa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE