fbpx

Inter, Thuram recupera per la Juventus? Arnautovic o Taremi i possibili sostituti

A cura di

Inter Thuram
Getty Images

A cura di

L’Inter ha approfittato del pareggio del Napoli e, grazie al successo contro la Fiorentina, si è portato a meno uno dai partenopei. La prossima partita dei nerazzurri è piuttosto complicata visto che i ragazzi di Inzaghi andranno in casa della Juventus. Una partita dove il tecnico dei nerazzurri spera di poter recuperare Thuram. L’attaccante, uno dei punti fermi del sistema di gioco dell’Inter, è uscito poco prima della mezz’ora per un problema alla caviglia. La sostituzione potrebbe essere stata precauzionale ma è chiaro che le condizioni di Thuram andranno valutate nel migliore dei modi anche per non rischiare di perdere il centravanti per un periodo più lungo.

Inter, Inzaghi lancia l’allarme: Arnautovic da valutare

Condizioni da valutare dunque quelle del centravanti con Inzaghi che deve pensare ad un possibile sostituto per la delicata trasferta contro la Juventus. Ieri sera è entrato Arnautovic al posto del centravanti francese risultando determinante con la rete del definitivo due a uno. L’ex Bologna però è dovuto uscire a poco più di dieci minuti dalla fine della partita e le sue condizioni dovranno essere valutate come sottolineato da Inzaghi. Il rischio dunque è che l’allenatore nerazzurro si presenti a Torino con scelte obbligate dal punto di vista offensivo.

Inter, senza Thuram e con Arnautovic in dubbio spazio a Taremi

Correa è appena rientrato e difficilmente sarà a disposizione per partire dall’inizio contro la Juventus. Situazione dunque delicata per Inzaghi che rischia di avere, al meglio della condizione, solamente Lautaro e Taremi. L’ex attaccante del Porto si è sbloccato nella trasferta di Lecce ma il suo rendimento, fino a questo momento, non è stato dei migliori a livello realizzativo. Potrebbe toccare a lui affiancare Lautaro in Juve-Inter; chance dunque importante per l’ex Porto in un match determinante per il futuro del campionato. Da Thuram ad Arnautovic passando per Taremi: tre possibilità offensive per affiancare Lautaro, unico sicuro di partire titolare contro la Juventus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE