fbpx

Inter, Inzaghi lancia l’allarme: Arnautovic da valutare

A cura di

Inter Arnautovic
Getty Images

A cura di

Una vittoria importantissima quella ottenuta dall’Inter nella serata di ieri; il due a uno contro la Fiorentina permette ai nerazzurri di avvicinare il Napoli portandosi a meno uno dalla vetta della classifica. Serviva una reazione dopo la sconfitta contro i viola nel recupero di giovedì scorso e la reazione è arrivata. L’unico problema per Inzaghi riguarda il discorso relativo agli infortunati. Poco prima della mezz’ora è uscito Thuram per infortunio con l’allenatore che ha inserito Arnautovic. Cambio determinante visto che proprio l’ex Bologna ha deciso la partita con un colpo di testa nel secondo tempo.

Inter, Dimarco assente contro la Fiorentina

Il problema, per l’Inter, è stata proprio l’uscita di Arnautovic a poco più di dieci minuti dalla fine con l’ingresso di Taremi. Nel post partita Inzaghi ha sottolineato come anche il centravanti austriaco debba essere valutato nel corso della settimana così come Thuram. Allarme offensivo dunque per l’Inter che domenica sera affronterà in trasferta la Juventus. La partita potrebbe rappresentare uno snodo fondamentale nella corsa scudetto considerando l’impegno, nella stessa giornata, del Napoli in casa della Lazio. Nelle prossime ore si capiranno meglio le condizioni di due giocatori che rappresentano soluzioni importanti all’interno delle rotazioni di Inzaghi.

Inter, Arnautovic a rischio forfait?

La situazione attaccanti in casa Inter rischia di rappresentare un problema non di poco conto in vista del big match contro la Juventus. Nella giornata di ieri, i nerazzurri hanno recuperato Correa con l’argentino non ancora nelle migliori condizioni possibili. Qualora Inzaghi dovesse perdere sia Thuram sia Arnautovic, il tecnico avrebbe le scelte contate a livello offensivo. Insieme a Lautaro (punto fermo dell’Inter e giocatore imprescindibile sotto tutti i punti di vista) ci sarebbe Taremi che fino a questo momento non ha reso secondo le aspettative. L’ex Porto, nelle undici partite in cui è andato a voto, ha realizzato un solo gol su calcio di rigore nella trasferta contro il Lecce.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE