fbpx

Napoli, Conte sorride: Buongiorno può tornare titolare

A cura di

Napoli Buongiorno
Getty Images

A cura di

Nella serata di ieri, la vittoria dell’Inter contro la Fiorentina ha avvicinato i nerazzurri in classifica. Il Napoli deve ritrovarsi dopo due pareggi consecutivi entrambi dopo essere passati in vantaggio anche se la prossima partita non è per nulla semplice. Lukaku e compagni sono infatti attesi dalla trasferta contro una Lazio reduce da tre vittorie nelle ultime quattro partite. Conte deve fare i conti con il problema sulla corsia sinistra considerando il doppio infortunio Olivera e Spinazzola. La buona notizia per il tecnico partenopeo riguarda il recupero di Buongiorno con il difensore pronto a tornare titolare.

Napoli, novità Olivera: può tornare prima del previsto

Un momento non semplice per il Napoli chiamato a vincere in casa della Lazio per non rischiare il primo posto in classifica. Ottenere i tre punti all’Olimpico sarà complicato ma Conte ritroverà Buongiorno. Il difensore, titolare dalla seconda giornata di campionato, si è preso immediatamente la leadership della retroguardia partenopea con una serie di prestazioni di altissimo livello. La sua assenza, nonostante un Juan Jesus autore di buone prestazioni, si è fatta sentire. Contro Roma e Udinese è rimasto in panchina ma le sue condizioni fisiche sono in continuo miglioramento e, qualora questa settimana arrivassero risultati positivi, verrebbe mandato titolare nel match di sabato pomeriggio. Notizia decisamente importante.

Napoli, Buongiorno si riprende il posto: sorridono i fantallenatori

Il ritorno di Buongiorno, in un momento non semplice per il Napoli, può fare la differenza sia nel match contro la Lazio sia nel rush finale di una stagione che può portare i partenopei a vincere lo scudetto. Non solo Conte ma sorridono anche i fantallenatori per il recupero del difensore azzurro. Parliamo infatti di un giocatore con un rendimento molto importante; fino all’infortunio aveva una media fantacalcistica di 6.60 (una sola insufficienza) e nelle quindici partite in cui è andato a voto ha realizzato un gol nella vittoriosa trasferta di Cagliari. Il difensore manca al fantacalcio da otto giornate.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE