fbpx

Moise Kean squalificato: salterà la 25^ giornata di Serie A

Kean Fiorentina
Getty Images

Moise Kean salterà per squalifica la partita Fiorentina-Como del prossimo turno di campionato. L’attaccante viola è stato infatti ammonito per un fallo su Piotr Zielinski nel corso della gara vinta per due reti a una dall’Inter.

Parma, infortunio Djuric: lungo stop per l’attaccante

Scatta la squalifica per Kean

Kean è stato autore di un fallo sul centrocampista nerazzurro, venendo in tal modo sanzionato dal direttore di gara con il cartellino giallo. Essendo diffidato, l’allenatore Raffaele Palladino dovrà fare a meno di lui nella gara casalinga contro i lariani di Cesc Fabregas, alla ricerca del riscatto dopo l’immeritata sconfitta contro la Juventus. Il tecnico di Mugnano dovrà così escogitare la variante tattica che possa far sopperire alla mancanza del centravanti della nazionale italiana.

La partita Inter-Fiorentina ci restituisce, probabilmente, un’altra assenza illustre nella prossima giornata di Serie A. Al 28esimo minuto di gioco è infatti uscito dal campo per infortunio Marcus Thuram. A quanto pare, nelle ore precedenti il match Simone Inzaghi e lo staff medico avevano valutato l’ipotesi di non farlo scendere sul rettangolo verde poiché non al massimo della condizione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE