Parma, infortunio Djuric: lungo stop per l’attaccante
![Djuric Infortunio](https://consiglifantacalcio.it/wp-content/uploads/2025/02/Djuric-Infortunio-.jpg)
Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite per il Parma e una situazione di classifica veramente complicata. I ragazzi di Pecchia hanno perso lo scontro salvezza contro il Cagliari e hanno assolutamente bisogno di un cambio di marcia se vogliono restare nel massimo campionato italiano. Missione non semplice considerando anche un calendario che vede la squadra affrontare, domenica prossima, una Roma rigenerata dalla cura Ranieri. A questo bisogna aggiungere il problema occorso a Djuric, uscito per infortunio alla mezz’ora del primo tempo del match con il Cagliari.
Infortunio Djuric, si ferma subito il nuovo acquisto del Parma: cosa filtra
L’attaccante è arrivato nell’ultima sessione invernale di mercato per aiutare il club a raggiungere la salvezza. Contro il Cagliari però un problema a seguito di un contrasto di gioco con il centravanti ad aver subito chiesto l’aiuto dello staff medico. Fin da subito si è capito come la situazione non fosse delle migliori con Pecchia costretto ad inserire Bonny al suo posto. I timori iniziali sono stati confermati dagli esami strumentali a cui il giocatore si è sottoposto. Djuric ha riportato trauma distorsivo a carico del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. Infortunio serio che priverà il tecnico del Parma di un giocatore importante nella corsa alla salvezza.
Parma, Djuric si ferma per infortunio: tempi di recupero e numeri al fantacalcio
Brutte notizie per il Parma che dovrà fare a meno di Djuric, probabilmente, per un mese. L’attaccante dunque torneerà a disposizione non prima del mese di marzo. Calendario alla mano, l’attaccante salterà le sfide contro Roma, Bologna, Udinese e Torino. La speranza è quella riaverlo a disposizione per la trasferta in casa del Monza (sua ex squadra) il prossimo sedici marzo in un match che rischia di essere determinante nella corsa salvezza. L’infortunio di Djuric è un problema anche in ottica fantacalcio, l’attaccante non è ancora riuscito a segnare con la nuova maglia. Nelle ventuno partite in cui è andato a voto ha realizzato quattro gol e un assist.