fbpx

Inter, Dimarco assente contro la Fiorentina

A cura di

Inter Dimarco
Getty Images

A cura di

Partita fondamentale quella che si appresta a giocare l’Inter contro la Fiorentina nel monday night della ventiquattresima giornata di campionato. I nerazzurri, se vogliono mettere pressione al Napoli, devono assolutamente vincere contro i viola così da sfruttare il pareggio del Napoli contro l’Udinese. Non sarà semplice conquistare i tre punti sia per la qualità dei viola sia per le assenze che Inzaghi deve fronteggiare. Il tecnico dell’Inter infatti dovrà fare a meno dei due esterni titolari, Dumfries e Dimarco. Il primo mancherà causa squalifica mentre il secondo non sarà neanche in panchina. Un problema visto la qualità del giocatore e la sua capacità di essere determinante a livello offensivo.

Calciomercato Inter, oggi è il Sucic-day: ma è disponibile solo da giugno

Inzaghi ha un problema sugli esterni accentuato, come detto, dall’assenza di Dimarco. Il difensore dei nerazzurri non andrà neanche in panchina a causa della sindrome influenzale che lo ha colpito nei giorni scorsi. L’allenatore dell’Inter deve dunque fare a meno di una soluzione importante a livello offensivo considerando la capacità di Dimarco di essere determinante in zona gol. L’Inter, domenica prossima, sfiderà la Juventus in un’altra gara determinante per lo scudetto considerando anche l’impegno del Napoli in casa della Lazio. In casa dei bianconeri, a meno di clamorose novità, tornerà Dimarco dal primo minuto.

Inter, contro la Fiorentina senza Dimarco: i numeri del difensore

L’assenza di Dimarco rappresenta un problema non solo per i nerazzurri ma anche per i fantallenatori che, avendo dovuto mettere la formazione venerdì sera prima di Como-Juventus, potrebbero aver schierato titolare il difensore dell’Inter. In ottica fantacalcio parliamo di un giocatore con un rendimento decisamente importante e capace di portare bonus: nelle venti partite in cui è andato a voto, Dimarco ha realizzato tre gol e altrettanti assist. L’ultimo bonus è arrivato alla diciannovesima giornata quando ha fornito l’assist per il momentaneo due a uno nel match contro il Bologna.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE