fbpx

Calciomercato Venezia, si valuta lo svincolato Ben Yedder per sperare nella salvezza

A cura di

Calciomercato Venezia
Getty Images

A cura di

Il Venezia ha un disperato bisogno di attaccanti in grado di fare gol: ecco perchè sta valutando Wissam Ben Yedder, attualmente svincolato. L’ex Siviglia è un profilo gradito a staff e allenatore, il quale accoglierebbe di buon grado il suo arrivo in laguna. La situazione della trattativa.

Mkhitaryan e il bonus perduto: che succede al centrocampista dell’Inter?

Venezia, è vicina la firma dello svincolato Wissam Ben Yedder

La situazione del Venezia è sempre più disperata, e la salvezza sta sfuggendo lentamente di mano giornata dopo giornata. La squadra di Di Francesco ha difficoltà offensive, aggravate dalla cessione di Pohjanpalo. Contro la Roma sono partiti dall’inizio Yeboah e Fila (attaccante acquistato nell’ultimo mercato invernale), e nel secondo tempo sono subentrati prima Oristanio e poi Maric e Gytkjaer. Nessuno di questi però è riuscito a cambiare la partita e Svilar non è praticamente mai stato impensierito.

Quello del gol è un problema non di poco conto per una squadra che ha il terzo peggior attacco del campionato con ventidue gol fatti. Serve una soluzione per l’immediato, e il Venezia spera di trovarla nel calciomercato degli svincolati. Ieri allo stadio era presente Wissam Ben Yedder, attualmente senza contratto, che potrebbe dare una mano a Di Francesco nel rush finale.

I numeri di Ben Yedder

Lo stesso allenatore dei lagunari, nel post partita contro la Roma, ha ammesso che la società sta valutando proprio il profilo di Ben Yedder. Parliamo di un giocatore con qualità tecniche importanti, ma che non gioca una partita ufficiale dallo scorso maggio.

Dubbi sulle condizioni fisiche a parte, il classe 1990 rappresenterebbe una buonissima soluzione per il Venezia. La scorsa stagione, con la maglia del Monaco, ha messo a segno venti gol e due assist nelle trentaquattro partite disputate tra tutte le competizioni. In generale, con le maglie di Monaco, Siviglia e Tolosa ha messo a referto 259 gol. La firma potrebbe arrivare già nelle prossime ore: il fantacalcio sta per accogliere un possibile terzo slot? 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE