fbpx

Napoli, esordio per Okafor: ecco come è andata

A cura di

Napoli Okafor
Getty Images

A cura di

Il Napoli non va oltre l’uno a uno nel match casalingo contro l’Udinese. Un pareggio difficile da digerire dopo il pareggio in casa della Roma e la possibilità, in attesa di Inter-Fiorentina di domani, di allungare sui nerazzurri. Il calendario non è semplice dal momento che la prossima partita di campionato sarà in casa della Lazio. A questo bisogna aggiungere l’infortunio di Spinazzola che complica la situazione sulla corsia di sinistra visto anche il problema di Olivera. In una serata dove Meret ha subito gol per la quarta partita consecutiva, il Napoli ha fatto esordire Okafor.

Napoli, altro gol subito da Meret

Uno dei temi in casa Napoli, nel corso dell’ultimo calciomercato invernale, era il sostituto di Kvaratskhelia ceduto al PSG. Sono stati fatti tanti nomi da Adeyemi a Garnacho ma nessuno dei due si è concretizzato. Alla fine è arrivato Okafor dal Milan. Una soluzione last minute per dare a Conte una soluzione in più dal punto di vista offensivo. L’attaccante, questa sera, è entrato al minuto ottantasette al posto di Neres ma non è riuscito a lasciare il segno nonostante, quando era al Milan, è stato molto spesso decisivo. Il classe 2000 non ha avuto nessuna possibilità di risultare determinante a causa di un Napoli apparso stanco nel finale di match. Non proprio l’esordio dei sogni per Okafor che spera di avere altre chance (e soprattutto un minutaggio migliore) per aiutare il Napoli nella corsa scudetto.

Napoli, Okafor non riesce a lasciare il segno: i numeri dell’attaccante

Difficile incidere con pochi minuti a disposizione ma Okafor, nel corso della stagione, può essere una soluzione importante per il Napoli considerando soprattutto la necessità di far rifiatare Neres che comunque resta il titolare. In ottica fantacalcio l’attaccante, nella prima parte di stagione (vissuta con la maglia del Milan), è andato a voto in dieci occasioni realizzando un solo gol. Vedremo se con il Napoli riuscirà a trovare un bonus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE