Napoli, allarme Spinazzola: non è al meglio, pronto Mazzocchi
![Infortunio Spinazzola](https://consiglifantacalcio.it/wp-content/uploads/2025/02/Consigli-Fantacalcio-Napoli-Spinazzola-nazionale.jpg)
Allarme difesa per il Napoli di Conte, che rischia di perdere Spinazzola per infortunio in occasione di Udinese-Napoli. Il laterale azzurro, a dire il vero, si candida almeno per la panchina. Ma stamattina, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe avvertito un problema nella rifinitura. Un aspetto che rischia di estrometterlo dalla formazione titolare di questa sera.
Non ci sono ancora indizi su come Conte deciderà di muoversi, ma molto dipende anche dalle risposte che arriveranno dall’italiano. Con Olivera sicuramente fuori per infortunio, infatti, si tratta di un vero e proprio allarme per quello che riguarda la catena mancina azzurra. Se anche Spinazzola dovesse dare forfait per lungo tempo, sarebbe sicuramente un grosso problema per il tecnico salentino. Ecco perché sembra tutto indirizzato verso la titolarità di Mazzocchi.
Napoli, Billing si presenta: “Qui per Conte, voglio migliorare”
Allarme difesa per il Napoli: l’infortunio di Spinazzola preoccupa
Il problema fisico di Spinazzola che, seppur ancora non si sappia l’entità sembra comunque lieve, si rivela in realtà un grosso problema per il Napoli. La difesa azzurra è al limite, data l’assenza di alternative. Sulla catena mancina, come detto, i due elementi sono indisponibili e, quindi, questo comporta che Conte possa adattare Mazzocchi a sinistra. Poi, c’è anche il caso che riguarda Buongiorno. Il classe 1999 è tornato a pieno ritmo nella formazione azzurra, ma sembra indirizzato a partire dalla panchina, con Juan Jesus titolar ad affiancare Rrahmani. Ma, data l’emergenza, non è da escludere che possa partire subito come titolare. In tal caso, sarebbe Juan Jesus ad essere dirottato come terzino. Un ruolo che, in passato, tra Roma e Napoli ha ricoperto qualche volta.