fbpx

Torino, Vanoli nei guai: Tameze sostituito per infortunio

A cura di

Tameze Infortunio
Getty Images

A cura di

Il posticipo del sabato di Serie A vede il Torino affrontare il Genoa in un match tra due squadre che sembrano aver trovato la giusta continuità dopo le difficoltà vissute nella prima parte di stagione. I granata arrivavano a questa sfida dopo il pareggio sul campo dell’Atalanta. Nel corso del primo tempo, Vanoli ha dovuto operare un cambio forzato: Tameze si è fermato per infortunio con il tecnico granata ad aver inserito Gineitis alla mezz’ora del primo tempo. Un problema non di poco conto nonostante, nell’ultimo mercato estivo, sia arrivato Casadei per andare a rinforzare il centrocampo a disposizione di Vanoli.

Amine Salama al Torino: chi è la nuova punta di Vanoli

L’infortunio di Tameze andrà valutato attentamente perché il centrocampista si è fatto male da solo, senza nessun contrasto di gioco. Il classe 1994 si è immediatamente accasciato a terra chiedendo l’intervento dello staff medico. Sin da subito si è capito come Tameze non potesse continuare la propria partita. Dalle prime sensazioni sembra essere un problema alla caviglia per il centrocampista. E’ chiaro che solo i prossimi esami strumentali faranno chiarezza sull’entità dell’infortunio di Tameze e gli eventuali tempi di recupero. La speranza di Vanoli è quella di non perdere troppo a lungo un giocatore importante per il proprio sistema di gioco.

Il Torino perde Tameze per infortunio: nessun bonus al fantacalcio

Mentre sul mercato si cerca di capire come finirà la situazione Ilic, il Torino deve fare i conti con l’infortunio di Tameze che ha lasciato il campo dopo mezz’ora di gioco del match contro il Genoa. Il centrocampista, considerando le sue caratteristiche, è un giocatore importante per il sistema di gioco di Vanoli. Non è propriamente un calciatore da fantacalcio e infatti il suo rendimento, nelle tredici partite in cui è andato a voto, dice nessun gol e nessun assist. In mezzo al campo è arrivato Casadei ma il Torino spera di non dover rinunciare a lungo a Tameze.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE