fbpx

Milan, Gimenez subito in gol: primo bonus al fantacalcio

A cura di

Milan Gimenez fantacalcio
Getty Images

A cura di

Il Milan si presentava alla sfida contro l’Empoli con la necessità di conquistare tre punti sia per dare continuità al momento positivo, arrivato dopo il successo in Coppa Italia sia per restare in scia quarto posto. La curiosità intorno ai rossoneri era tanta soprattutto per i nuovi arrivati. Gimenez e Joao Felix, subito protagonisti contro la Roma, volevano essere protagonisti anche in campionato iniziando a regalare soddisfazioni ai loro nuovi tifosi. Se il portoghese non ha disputato una grandissima partita, discorso completamente diverso per il centravanti messicano che, nonostante sia partito dalla panchina, è riuscito ad incidere nel migliore dei modi.

Milan, le parole di Bondo e Sottil alla loro prestazione: spunti al fantacalcio

Conceicao aveva scelto Abraham dall’inizio, premiando l’inglese dopo la doppietta in Coppa Italia. Nel primo tempo però i rossoneri avevano faticato ad imporre le proprie qualità e a rendersi pericolosi. Il tecnico del Milan allora è subito corso ai ripari inserendo giocatori di assoluto livello come Leao e Gimenez. L’ex Feyenoord ci ha messo mezz’ora per lasciare il segno. Dopo aver ricevuto palla da Pulisic, l’attaccante ha messo in mostra tutta la sua tecnica realizzando un gol di pregevole fattura. Primo gol in campionato per un giocatore su cui il Milan punta molto. Una notizia importante anche in ottica fantacalcio.

Milan, Gimenez trova subito il gol: può essere determinante anche al fantacalcio

Dopo sessantacinque gol in centocinque partite con il Feyenoord, Gimenez ha iniziato il suo personale conteggio anche in Serie A. Il Milan lo ha preso proprio per questo, risolvere partite non semplici e l’attaccate ha risposto subito presente. Il suo gol rende felici anche i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui nel corso delle aste di riparazione. Gimenez, insieme a Kolo Muani, era uno dei due giocatori con maggiore hype nel calciomercato invernale. Entrambi stanno dando grandi soddisfazioni con il messicano ad aver avuto un grandissimo impatto nel massimo campionato italiano.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE