Inter, Esposito torna al Fantacalcio: il nuovo prestito è in Serie A
Sebastiano Esposito è pronto a tornare al Fantacalcio: in quale squadra di Serie A andrà a giocare l’attaccante di proprietà dell’Inter.
La maggior parte delle operazioni di mercato si finalizzeranno dopo gli Europei ma anche adesso non mancano i movimenti di alcune squadre. Per esempio l’Inter è molto attiva in uscita e tra le varie trattative ha nuovamente piazzato in prestito Sebastiano Esposito ma stavolta in una squadra di Serie A sancendo il suo ritorno anche al Fantacalcio.
Una notizia interessante per i tanti appassionati che potrebbero investire sulla grande voglia di riscatto di un giocatore ancora in attesa della vera esplosione. La promessa dei nerazzurri, oggi 21enne, ha ancora tempo per dimostrare quanto vale e consacrarsi ad alti livelli magari proprio nella prossima stagione dove l’occasione sembra davvero invitante.
Esposito all’Empoli: cosa aspettarsi al Fantacalcio
Come riportato da “Sky Sport”, l’Inter ha ceduto Sebastiano Esposito in prestito con diritto di riscatto all’Empoli. Un affare che riporta il classe 2002 nella massima categoria dopo le esperienze non totalmente positive all’estero (Basilea, Anderlecht) e in Serie B (SPAL, Venezia, Bari). L’ultima squadra è stata la Sampdoria segnando 6 gol e fornendo altrettanti assist nel campionato cadetto sotto la guida di Andrea Pirlo.
Un bottino dignitoso con cui si è guadagnato la chiamata dei toscani, salvatosi all’ultima giornata grazie all’ennesimo capolavoro di Davide Nicola che però ha lasciato la panchina. Al momento non è ancora stato annunciato il nuovo allenatore, a breve dovrebbe essere ufficializzato l’ingaggio di Roberto D’Aversa, ma l’attaccante azzurro ha già sposato il loro progetto.
Nelle prossime settimane ci sarà da capire come sarà composta la rosa ma, in un club che avrà ancora l’obiettivo di evitare la retrocessione, potrebbero aprirsi scenari importante per un ragazzo dalle indiscutibili capacità. Tra l’altro nel corso della sua carriera ha già debuttato e segnato in Serie A con la maglia dell’Inter collezionando sette presenze e una rete (su rigore) al Genoa il 21 dicembre 2019.
Inter, mercato: niente rinnovo per Calhanoglu, il Bayern resta alla finestra
Sono passati tanti anni dal momento in cui si presentò a San Siro facendo subito impazzire i tifosi anche per le sue prestazioni in Champions League prima di perdersi un po’ non riuscendo a confermare a pieno le sue potenzialità. Ora però può farlo in una realtà sulla carta ideale per la crescita e la valorizzazione dei giovani come racconta la storia di questa società da cui hanno preso il volo tanti talenti.