fbpx

Inter-Fiorentina, allarme Dimarco: rischio stop per il titolarissimo

A cura di

Infortunio Dimarco, le ultime verso il derby: parla Inzaghi
Getty Images

A cura di

L’Inter ha incassato la sconfitta più netta e dolorosa nell’era con Simone Inzaghi seduto al comando della panchina. I nerazzurri, infatti, nel recupero di giovedì, hanno perso per ben tre reti a zero contro la Fiorentina di Raffaele Palladino.

Inter, squadra subito al lavoro dopo Firenze: un titolarissimo si allena a parte

La squadra, vuoi per un non corretto atteggiamento o per i tanti errori tecnici, non è mai realmente stata in partita: lunedì, però, avranno già la possibilità di rifarsi. A San Siro, infatti, arriverà nuovamente la Fiorentina per la sfida in programma nella giornata numero 25 del campionato di Serie A. A due giorni da questa grande sfida continua a circolare pessimismo riguardo alle condizioni attuali di Federico Dimarco.

Inter-Fiorentina, Dimarco ancora con la febbre: rischio forfait

Federico Dimarco è ancora alle prese di un forte stato influenzale che – ad oggi – non è ancora riuscito a smaltire. L’esterno di piede mancino, dunque, è da considerare fortemente a rischio: al fantacalcio potrebbe non prendere nessuna valutazione.

In caso di mancata convocazione o titolarità Simone Inzaghi potrebbe schierare il nuovo arrivato Zalewski, entrato molto bene nel derby pareggiato contro il Milan.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE