fbpx

Juventus, Vlahovic in panchina per novanta minuti

A cura di

Juventus Vlahovic
Getty Images

A cura di

La Juventus ha vinto in casa del Como nell’anticipo della ventiquattresima giornata di campionato grazie alla doppietta di un Kolo Muani il cui impatto, con la maglia bianconera, è stato a dir poco devastante. Cinque gol in tre partite e la consapevolezza, da parte della Juve, di aver fatto un grande colpo nel mercato invernale, L’obiettivo è la qualificazione alla prossima Champions League e il centravanti francese può aiutare da questo punto di vista. L’esplosione di Kolo Muani ha portato anche un caso alla Juventus. Stiamo parlando di Vlahovic che, nella partita contro il Como, è rimasto in panchina per novanta minuti.

Juventus, altro gol subito da Di Gregorio: i numeri al fantacalcio

Il successo per due a uno ha forse smorzato la questione Vlahovic ma è una situazione che non possiamo non valutare considerando anche lo status del giocatore e il discorso relativo al fantacalcio. La panchina di questa sera assume ancora più peso considerando il prossimo impegno dei bianconeri che martedì affronteranno il PSV nell’andata del playoff di Champions League. Rispetto al match contro il Benfica, dove Kolo Muani non era disponibile, l’attaccante francese può giocare contro gli olandesi e proprio per questo la panchina dell’ex Fiorentina assume i contorni di una vera e propria bocciatura. La Juventus è impegnato su tre fronti ma il rischio che Vlahovic possa giocare molto meno rispetto alla prima parte di stagione è piuttosto alto.

Juventus, Vlahovic resta in panchina: i numeri al fantacalcio

Il gol contro l’Empoli, nella scorsa giornata di campionato, sembrava poter essere quella scintilla per cambiare la stagione di Vlahovic ma la panchina di questa sera ha detto diversamente. I fantallenatori (specialmente coloro che non hanno Kolo Muani) devono iniziare a preoccuparsi per il minutaggio, da qui a fine stagione, del centravanti. Fino a questo momento, in ottica fantacalcio, ha realizzato otto gol e un assist nelle diciassette partite in cui è andato a voto. Nelle prossime giornate scopriremo se Vlahovic si riprenderà il posto da titolare anche se con questo Kolo Muani appare molto complicato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE