Como-Juventus, esordio per Douvikas: nuova scommessa al fantacalcio?

Una prestazione sicuramente positiva per il Como che però non ha portato punti a casa dalla partita contro la Juventus. Decisivo, in casa bianconera, il solito Kolo Muani al quinto gol nelle prime tre partite di campionato. L’attaccante ha realizzato la seconda doppietta consecutiva mettendo in difficoltà il club lariano dal punto di vista della classifica. A nulla è servito, per quanto riguarda il Como, l’ingresso di Douvikas. L’attaccante è stato uno dei nuovi giocatori acquistati dal Como nell’ultimo mercato invernale. Un giocatore che può offrire una soluzione in più a livello offensivo nonostante un Cutrone ancora una volta protagonista.
Oggi non era la miglior partita per Douvikas di dimostrare le sue qualità; entrato a poco più di quindici minuti dalla fine, il centravanti ha faticato ad aiutare la sua squadra complice un momento del match in cui la Juventus sembrava averne di più rispetto ai lariani. Parliamo di una scommessa che potrà avere sicuramente il suo spazio nonostante tante soluzioni offensive a disposizione di Fabregas, L’investimento da parte del Como è stato importante e, proprio per questo, ci aspettiamo che venga utilizzato nel corso della seconda parte di stagione. In ottica fantacalcio, averlo insieme a Cutrone può regalarvi una soluzione sicura.
Como, esordio per Douvikas: i numeri delle scorse stagioni
Il nuovo attaccante del Como ha fatto il suo esordio ma, come detto, non può essere questa la partita per mostrare le sue qualità. Piano dunque con i giudizi in attesa di match, sulla carta, più semplici e di gare dove magari venga inserito titolare. I numeri di Douvikas sono, in ogni caso, decisamente incoraggianti. L’attaccante infatti ha messo a segno cinque gol e un assist tra tutte le competizioni nella prima parte di stagione mentre l’anno scorso il suo rendimento dice tredici gol e tre assist. Centravanti che ha sempre lasciato il segno in senso positivo.