fbpx

Torino, Ilic diventa un caso: le conseguenze al fantacalcio

A cura di

Toino Ilic
Getty Images

A cura di

Il Torino sta preparando la gara casalinga contro il Genoa dopo il pareggio in casa dell’Atalanta. Un match, contro i ragazzi di Vieira, per nulla semplice visto la capacità dei rossoblù di mettere in difficoltà tutti gli avversari da quando è arrivato il tecnico francese. Sul mercato sono stati fatti colpi importanti compreso l’attaccante di cui, probabilmente, Vanoli ha assolutamente bisogno dopo il brutto infortunio che ha colpito Zapata. Sul calciomercato del Torino abbiamo un caso, quello di Ilic, che rischia di cambiare anche il discorso relativo al fantacalcio. Situazione che ha dell’incredibile.

Amine Salama al Torino: chi è la nuova punta di Vanoli

Uno dei movimenti di mercato del Torino, nell’ultima sessione invernale, doveva essere la cessione di Ilic. Sembrava tutto fatto per il passaggio del centrocampista allo Spartak Mosca pronto a mettere sul piatto una cifra importante per l’acquisto del classe 2001. Nelle ultime ore sta nascendo un vero e proprio caso su una cessione che rischia di non essere più ufficializzata. Ad esprimersi sulla situazione è stato il tecnico dello Spartak Mosca, Dejan Stankovic che si è espresso in maniera negativa sulla possibile chiusura dell’affare. Una situazione che ha del clamoroso. Ilic potrebbe non andare più alla Spartak Mosca e tornare, incredibilmente, a disposizione di Vanoli.

Torino, salta la cessione di Ilic? Cosa succede al fantacalcio

L’inizio di stagione di Ilic è stato decisamente positivo e faceva pensare ad un giocatore centrale all’interno del progetto granata considerando anche le sue qualità. Alla seconda giornata di campionato, il centrocampista ha trovato il suo unico gol in campionato. La sua possibile mancata cessione potrebbe riportarlo a disposizione di Vanoli anche se, in ottica fantacalcio, non dovrebbero cambiare troppo gli equilibri. Il mercato fatto dalla società granata sembra togliere posto ad Ilic. Nei prossimi giorni scopriremo il futuro di un giocatore la cui cessione da sicura si è trasformata in un vero e proprio caso del mercato invernale.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE