fbpx

Atalanta, guai per Gasperini: non convocato Maldini

A cura di

Atalanta Maldini
Getty Images

A cura di

L’Atalanta, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia contro il Bologna, si prepara alla partita di campionato in casa del Verona. Un match dove i bergamaschi hanno l’obiettivo di riscattare anche il pareggio casalingo contro il Torino. I ragazzi di Gasperini devono vincere se vogliono restare in corsa per lo scudetto. Diverse le assenze per l’Atalanta specialmente nel reparto difensivo dove mancheranno tre titolari. Non meglio le cose nel reparto offensivo visto che non ci saranno Lookman e Scamacca, veramente sfortunato in questa stagione. A tutti questi problemi bisogna aggiungere la mancata convocazioni di Maldini.

Verona-Atalanta, Zanetti in conferenza: annunciata un’assenza a sorpresa

Daniel Maldini è arrivato nell’ultima sessione di calciomercato invernale per sostituire la partenza di Zaniolo e dare una soluzione offensiva in più dopo l’infortunio di Lookman. Con la maglia dell’Atalanta ha esordito in Coppa Italia mentre per vederlo in campionato (e di conseguenza al fantacalcio) bisognerà ancora aspettare. Il centrocampista non sarà a disposizione di Gasperini per la trasferta di Verona. Il classe 2001 è stato fermato da un un risentimento muscolare all’adduttore sinistro. Un problema non da poco per l’Atalanta in una stagione veramente sfortunata a livello di infortuni. Le condizioni di Maldini saranno valutate nei prossimi giorni con i classici esami strumentali. La speranza è quella di non perderlo per lungo periodo visto una stagione ricca di impegni.

Atalanta, out Maldini per infortunio: i numeri al fantacalcio

Continua il momento negativo per l’Atalanta a livello di infortunati. L’ultimo giocatore costretto a fermarsi è stato Maldini, arrivato alla corte di Gasperini nel corso dell’ultima sessione invernale di mercato. Il suo stop rappresenta un problema anche in ottica fantacalcio soprattutto per chi, dopo l’addio al Monza dove era titolare fisso, ha deciso di non svincolarlo. Nelle venti partite in cui è andato a voto, ha realizzato tre gol, ovviamente tutti con la maglia del club brianzolo. L’ultimo bonus è arrivato alla ventunesima giornata in casa del Bologna.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE