Inter, squadra subito al lavoro dopo Firenze: un titolarissimo si allena a parte
![Inter Inzaghi conferenza](https://consiglifantacalcio.it/wp-content/uploads/2024/11/Inter-Inzaghi.jpg)
L’Inter, ieri sera, ha incassato una sconfitta pesantissima. La sfida giocata al Franchi contro la Fiorentina, infatti, si è conclusa sul clamoroso risultato di 3-0 a favore dei padroni di casa. Per la prima volta con Simone Inzaghi seduto sulla panchina nerazzurra la sua squadra ha perso con tre reti di scarto: questo scivolone ha scosso tutto l’ambiente.
Attacco Inter, oltre la ThuLa il vuoto: è questo il problema?
Ironia della sorte la prossima partita in campionato sarà lunedì sera a San Siro sempre contro la Fiorentina. L’Inter, dunque, avrà subito la possibilità di rifarsi e continuare a lottare per la vittoria dello Scudetto. Proprio per questa ragione, Simone Inzaghi, ha deciso di allenarsi subito oggi: un titolarissimo, però, ha svolto la seduta a parte.
Inter, Dimarco si è allenato a parte con Correa: le sue condizioni
Come riportato da Sky Sport questa mattina l’Inter si è subito allenata ad Appiano Gentile dopo la brutta sconfitta subita contro la Fiorentina. Alla seduta diretta dal tecnico Simone Inzaghi non hanno partecipato sia Joaquin Correa che Federico Dimarco per due motivi differenti. L’attaccante argentino è ancora alle prese con un problema fisico, mentre invece Dimarco sta ancora smaltendo una sindrome influenzale.
Il laterale mancino dell’Inter, infatti, ieri è sceso in campo con qualche linea di febbre: non era infatti il solito Federico Dimarco di sempre. L’errore che porta al definitivo 3-0 di Moise Kean ha portato la sua firma ed è nato da un inusuale calo d’attenzione.
In ottica fantacalcio, comunque, prevale l’ottimismo di vederlo in campo per la prossima partita. La prossima partita in programma della squadra nerazzurra sarà lunedì sera contro la Fiorentina; dunque, in questi giorni, il calciatore anche della Nazionale avrà tutto il tempo necessario per smaltire questa sindrome influenzale.
Simone Inzaghi, inoltre, dovrà fare anche a meno di Denzel Dumfries. L’esterno olandese, infatti, è stato squalificato per somma d’ammonizioni.