Como-Juventus, le probabili formazioni: Weah in difesa

La nuova giornata di Serie A si apre con l’anticipo tra Como e Juventus, partita fondamentale per entrambe le squadre che hanno bisogno di conquistare punti preziosi per i rispettivi obiettivi. I ragazzi di Fabregas devono raggiungere la salvezza e hanno bisogno di una prestazione di altissimo livello contro una squadra forte e galvanizzata dal mercato. In casa bianconera, la voglia è quella di trovare la continuità di risultati terribilmente mancata nella prima parte di stagione. Thiago Motta dovrebbe affidarsi ancora a Kolo Muani in attacco mentre in difesa possibile sorpresa Weah. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Como-Juventus.
Como, Fabregas parla degli infortunati: “Da Sergi Roberto a Vojvoda”
I padroni di casa si dovrebbero schierare con Butez tra i pali e una linea difensiva composta dalla coppia Goldaniga e Dossena in mezzo mentre sulle corsie agiranno Smolcic e Alex Valle, due dei tanti nuovi acquisti messi a segno dal Como nell’ultima sessione di calciomercato invernale. In mezzo al campo spazio per Perrone al cui fianco agirà Caqueret mentre sulla trequarti conferme per Paz coadiuvato, ai suoi lati, da Diao e Ikoné. La punta sarà Cutrone. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione del Como. Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Alex Valle; Perrone, Caqueret; Diao, Paz, Ikoné; Cutrone.
Como-Juventus, le probabili formazioni: Weah terzino
La Juventus dovrebbe rispondere con Di Gregorio tra i pali e una difesa dove Renato Veiga sarà confermato al fianco di Gatti. Sulle corsie stringerà i denti Savona (visto l’indisponibilità di Cambiaso) mentre dalla parte opposta spazio a Weah. In mezzo al campo Thiago Motta non può rinunciare a Locatelli; al fianco dell’azzurro pronto McKennie. Sulla trequarti tanta qualità con Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. In avanti confermato Kolo Muani con Vlahovic che partirà, ancora una volta, dalla panchina. Ricapitolando andiamo a vedere la probabile formazione della Juventus. Di Gregorio; Weah, Gatti, Renato Veiga, Savona; McKennie, Locatelli; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Kolo Muani.