Nuova puntata di Quick Tips: tra asta di riparazione e consigli su chi schierare al Fantacalcio
Ecco una nuova giornata di Serie A ed è ora di schierare la formazione al Fantacalcio! Insieme al campionato torna anche il consueto appuntamento con Quick Tips, la trasmissione di Consigli Fantacalcio Official che va in onda in diretta ogni giovedì dalle ore 11:00 su Instagram e dalle 11:30 sul canale YouTube di Consigli Fantacalcio. In conduzione la giornalista Susy Fiorillo e Coach Orazio Accomando di DAZN che, stavolta, dedicheranno un focus importante all’asta di riparazione.
Fantacalcio, le probabili formazioni di Serie A 2024-2025 dopo il mercato di riparazione
Tra asta di riparazione e consigli su chi schierare al Fantacalcio
La 24esima di Serie A sarà infatti una giornata particolare, vista la chiusura del calciomercato ed i nuovi equilibri che si sono formati, o si formeranno, in tutte le squadre. Tutto questo può avere delle conseguenze nelle leghe di Fantacalcio: grazie alle scelte giuste si può avere la possibilità di svoltare la stagione. Un ragionamento che vale soprattutto quest’anno, visti i movimenti a cui abbiamo assistito nella sessione invernale di calciomercato.
Tanti fantallenatori dovranno rimpiazzare giocatori importanti come Kvaratskhelia, Morata o Dorgu che hanno lasciato il Fantacalcio, ma anche degli infortunati quali Bremer, Scalvini o Scamacca che si rivedranno solo dalla prossima stagione. Bisogna dunque cercare di sfruttare le occasioni, che non mancheranno certamente.
Districarsi tra tutti questi nomi non è semplice, ed allora interverrà Coach Orazio che applicherà la sua formidabile capacità di fare previsioni anche ai consigli per l’asta di riparazione, oltre che nell’individuare i calciatori che possono portare bonus. Ti invitiamo a leggere tutti i nostri approfondimenti sull’asta di riparazione, oltre che sui calciatori consigliati da schierare al Fantacalcio nella prossima giornata.
Seguici su YouTube e Instagram
Non dimenticare di iscriverti al canale YouTube di Consigli Fantacalcio per non perderti neanche una puntata di Quick Tips e tutte le nostre dritte per vincere al Fantacalcio. Ti ricordiamo anche che per qualsiasi consiglio, anche last minute, puoi inviarci un messaggio diretto su Instagram.