Centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 24^ giornata: McKennie da evitare contro il Como

Scopriamo tre centrocampisti sconsigliati al fantacalcio e pertanto da non schierare nella 24^ giornata di Serie A, che inizierà venerdì 7 febbraio con Como-Juventus alle ore 20.45 e si chiuderà lunedì 10 febbraio con il big match di San Siro tra Inter e Fiorentina.
5 scommesse da schierare al Fantacalcio nella 24^ giornata: Djuric a caccia di bonus
Centrocampisti sconsigliati al fantacalcio 24^ giornata: male McKennie a Como
L’idea di schierare un centrocampista che potrebbe giocare terzino in difesa non ci impazzire, soprattutto se cerchiamo bonus nel reparto mediano. Lo statunitense dovrebbe essere riproposto in quel ruolo da Thiago Motta (anche se resta il ballottaggio con Kelly), ma la trasferta di Como nasconde tante insidie, e lui potrebbe soffrire i giocatori rapidi e di talento dei padroni di casa (su tutti Nico Paz, che può gravitare dalle sue parti).
Suslov (Verona-Atalanta)
Non è la sua stagione, tant’è che è fermo a quota zero bonus nonostante le 20 presenze a voto fino ad ora. Zanetti continua a dargli fiducia nel ruolo di trequartista a supporto delle punte, mentre noi ne abbiamo decisamente meno: se pensavate di dargli una chance, vi consigliamo di fare altre scelte, puntando su giocatori più in forma e con maggiori probabilità di andare a bonus.
Lovric (Napoli-Udinese)
E’ reduce da 1 gol e 1 assist nelle ultime due partite, e qualcuno potrebbe decidere di riproporlo titolare anche a Napoli. Il nostro suggerimento, invece, è quello di lasciarlo in panchina, visto che potrebbe giocare una partita difensiva e di contenimento (così come tutta l’Udinese). Rischia il malus e un brutto voto: non fa al caso nostro.