Verona, l’infortunio di Tengstedt favorisce la titolarità di Sarr: occasiona per l’asta di fantacalcio?

L’infortunio di Tengstedt ha permessa ad Amin Sarr di guadagnarsi una maglia da titolare nel Verona di Zanetti. Un’ottima notizia per il fantacalcio: possiamo puntarci per l’asta di riparazione? Analizziamo la sua situazione e come gestirlo nella seconda metà di campionato.
Fantacalcio, 10 giocatori sconsigliati per l’asta di riparazione: da Okafor a Zaniolo
Amin Sarr nuovo titolare del Verona dopo l’infortunio di Tengstedt
L’attaccante danese è fuori da diverso tempo, e tornerà a disposizione solo da fine febbraio. Intanto, come conseguenza di ciò, Amin Sarr gioca titolare da ormai 8 partite consecutive, nelle quali ha timbrato il cartellino per ben due volte (16^ e 17^ giornata).
In stagione è a quota 3 gol totali, e la sua fantamedia è di 6,57. Nelle ultime giornate sta guadagnando sempre più fiducia e consapevolezza dei propri mezzi, tant’è che per Zanetti è ormai un titolare del suo Verona.
Sarr al fantacalcio: i consigli per l’asta di riparazione
Sarr può essere un buon colpo low-cost per l’asta di riparazione, considerando che è ancora svincolato in tante leghe di fantacalcio. Ovviamente non aspettatevi la doppia cifra realizzativa: non è un finalizzatore, e al rientro in gruppo di Tengstedt dovrà difendere la sua maglia da titolare.
Piuttosto, è un nome da alternare ai vostri terzi slot di reparto, tenendolo caldo quando giocherà partite abbordabili, almeno sulla carta. Non è un primo slot alla Gimenez o Kolo-Muani, ma può completare gli slot offensivi più che degnamente, e vi permetterà di risparmiare qualche credito.