fbpx

Lazio, emergenza terzini per i biancocelesti: la situazione al fantacalcio

Lazio Fantacalcio

In casa Lazio tiene banco una importante situazione che riguarda in maniera diretta anche il fantacalcio. In particolare, è da segnalare l’emergenza terzini tra le fila dei biancocelesti, complice l’esclusione di Luca Pellegrini dalla lista Serie A. Il Corriere dello Sport di oggi cerca di spiegare la situazione che riguarda la catena mancina degli aquilotti.

Luca Pellegrini è finito fuori nonostante il ko di Hysaj, che rischia uno stop di 45-50 giorni, si teme lo strappo o come minimo uno stiramento di secondo grado. In più c’è Lazzari convalescente e Tavares non è ancora pronto. Per domenica c’è il solo Marusic come terzino ben conservato. O Gila da adattare esterno. Uno in più. Serviva un taglio e ne ha fatto le spese l’ex Juve, di provata fede laziale. Si parla di motivazioni disciplinari e comportamentali innescate già dopo Verona, ma nessuno ha voluto confermare la notizia“.

Lazio, niente Fazzini: accordo per Belahyane

Emergenza terzini in difesa nella Lazio: cosa fare al fantacalcio

I terzini della Lazio, quindi, sono attualmente tutti sotto osservazione. Sicuramente, le valutazioni su Pellegrini sono abbastanza chiare: va svincolato perché non avrà spazio da qui a fine stagione. Mentre sarà soprattutto Hysaj a fare da vice a Nuno Tavares, una volta tornati dall’infortunio. Lazzari e Marusic si contendono l’out di destra, dove le soluzioni Gila e Patric, adattati all’occorrenza, sembrano essere soltanto di pura emergenza.

Possibile che Baroni possa, dunque, pescare anche dalla Primavera, seppur manchino dei calciatori abili a muoversi come laterali difensivi a tutta fascia. E, al contempo, è anche difficile pensare ad un cambio di modulo, giunti a questo punto della stagione. La soluzione a sorpresa potrebbe arrivare, piuttosto, dalla fisicità e dal dinamismo dei due mediani, i quali potrebbero essere “sacrificati” in fase arretrata. Ma, anche in questo caso, molto dipende dalle risposte che arriveranno a Baroni da una serie di valutazioni fatte in allenamento.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE