Bologna, problema per Italiano: si ferma Odgaard per infortunio
Due vittorie e tre pareggi nelle ultime cinque partite per il Bologna che sta dimostrando di essere una squadra in grande forma e con la possibilità di lottare, fino alla fine, per un posto nella prossima Champions League. I rossoblù, nel corso del mercato invernale, hanno ceduto Posch all’Atalanta e preso Calabria dal Milan. Questa sera la sfida nei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta; un match dove Italiano ha dovuto fare i conti con Odgaard, uscito per infortunio a fine primo tempo. Un problema per il tecnico del Bologna visto anche lo stop di Orsolini e un momento favorevole a livello di calendario.
Infortunio Ferguson, che guaio per il Bologna: l’esito degli esami
Odgaard stava facendo un recupero difensivo ma si è accasciato a terra e non è stato in grado di continuare il match. Per l’attaccante sembra trattarsi di un problema al flessore che ovviamente sarà rivalutato nei prossimi giorni con i classici esami strumentali. La speranza del Bologna è quello di non perdere il giocatore per lungo tempo considerando, come detto, l’infortunio di Orsolini. La prossima sfida dei rossoblù sarà in casa del Lecce e, al momento, il classe 1999 non sembra poter essere a disposizione di Italiano. Scelte dunque limitate a livello offensivo in vista della prossima partita di campionato.
Bologna, Odgaard out per infortunio: come sta andando al fantacalcio
Tegola per Italiano nel quarto di finale di Coppa Italia: il tecnico, poco prima della fine del primo tempo, ha dovuto sostituire Odgaard e questo è un problema non solo per il Bologna ma anche per quanto riguarda il fantacalcio. Il rendimento del classe 1999 è decisamente positivo. Nelle diciannove partite in cui è andato a voto ha realizzato quattro quattro gol e un assist con una media fantacalcistica di 6.82. L’ultimo bonus è stata la rete contro il Monza alle ventunesima giornata quanto il Bologna ha vinto per tre a uno. Giocatore importantissimo per il sistema di gioco di Italiano.