fbpx

Atalanta, Percassi sulle condizioni di Scalvini e Scamacca

A cura di

Atalanta Scamacca
Getty Images

A cura di

Nell’ultimo turno di campionato, l’Atalanta ha pareggiato uno a uno contro il Torino perdendo la possibilità di accorciare su Inter e Napoli. Partita negativa sotto diversi punti di vista a partire dall’errore dal dischetto di Retegui che ha pesato e non poco sul risultato finale. Il vero problema però è stato l’infortunio di Scamacca. L’attaccante, tornato in campo nel finale di gara, è stato colpito da un nuovo problema fisico come riportato da Gasperini un minuto dopo il suo ingresso. Nelle ultime settimane l’Atalanta ha perso diversi giocatori tra cui Scalvini, uscito in barella dal match di Champions League contro il Barcellona. Prima del match contro il Bologna di Coppa Italia, Percassi ha parlato delle condizioni dei due giocatori.

Daniel Maldini all’Atalanta: cosa fare al fantacalcio: svincolarlo o tenerlo in rosa?

Brutte notizie per l’Atalanta e per due giocatori veramente sfortunati a livello di infortuni. “Scamacca e Scalvini verranno operati, è un grandissimo dispiace per noi perché perdiamo per lungo tempo due ragazzi che potevano darci una grossa manoLe parole di Percassi che certificano i timori subito dopo i due infortuni. Sul discorso del ritorno in campo, la notizia è decisamente negativa. “Li rivedremo a disposizione del mister solo dall’anno prossimo“. Problema enorme per il club bergamasco in una seconda parte di stagione ricca di impegni tra campionato e coppe.

Atalanta, i sostituti di Scalvini e Scamacca

I problemi di Scalvini e Scamacca tolgono a Gasperini due soluzioni in più per la seconda parte di stagione. In difesa Gasperini ha diversi problemi anche se l’arrivo di Posch blocca l’emergenza. Giocatore di buon livello che può far molto bene nel sistema di gioco bergamasco e, in ottica fantacalcio, avrà sicuramente più minutaggio rispetto a quanto visto nella prima parte di stagione con il Bologna. Più complesso il discorso Scamacca visto che l’unica punta è Retegui ma il centravanti non potrà giocarle tutte. Possibile che, in sua assenza, si possa vedere De Ketelaere da falso nove.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE