fbpx

Fantacalcio, 6 giocatori da svincolare all’asta di riparazione: Colpani e non solo

Asta riparazione
Getty Images

L’asta di riparazione è alle porte e con essa una serie di calciatori che hanno perso posizioni e non danno più fiducia. Sono calciatori da valutare seriamente se non, addirittura, da svincolare senza dubbio. Alcuni di loro sono stati pagati tanto e non hanno reso, mentre altri possono essere delle strategie attraverso i crediti recuperati. Andiamo a scoprire chi sono.

Renato Veiga alla Juventus: consigli in ottica asta di fantacalcio

Fantacalcio, 6 giocatori da svincolare all’asta di riparazione

Colpani (Fiorentina)

Andrea Colpani è il primo nome grosso di cui si può fare a meno in questo campionato. Arrivato alla Fiorentina con tante attese, il classe 1999 non ha confermato i numeri fatti vedere a Monza. Ed ora per lui, che presumibilmente è stato presentato come un nome da primo slot in estate, si profila la possibilità di uno svincolo. Sia perché i numeri non sono quelli attesi. Sia perché i crediti recuperati potrebbero essere decisivi.

Taremi (Inter)

L’impatto di Medhi Taremi in questa stagione di fantacalcio non è sicuramente quella che ci si aspettava. Parte come riserva praticamente da inizio anno, con pochissimo spazio e pochissimi bonus. Con 1 gol e 1 assist in 11 presenze a voto, il calciatore iraniano sta viaggiando a ritmi tremendamente al di sotto delle aspettative. E lo svincolo potrebbe non essere solo un’ipotesi, ma anche una grande opportunità.

Vlahovic (Juventus)

Il caso che riguarda Dusan Vlahovic va valutato con grandissima attenzione. Il serbo è sceso nelle gerarchie dell’attacco bianconero, con Kolo Muani che sembra più adatto agli schemi di Thiago Motta, che lo preferisce all’attuale numero 9. Specifichiamo: Vlahovic non ha perso il posto. Ma dal suo svincolo, è possibile recuperare tanti crediti e puntare a Kolo Muani o a Gimenez, che danno maggiori sicurezze.

Abraham (Milan)

Cambia il centravanti, ma non cambia il ruolo di riserva di Tammy Abraham, alle spalle di Morata prima e di Gimenez dopo. In questi mesi, Abraham avrebbe potuto essere il fattore sorpresa nella rosa del Milan. Invece i numeri sono stati molto al di sotto delle aspettative, con 2 gol e 2 assist in 15 presenze, con fantamedia di 6,13.

Acerbi (Inter)

Francesco Acerbi non è più una gran sicurezza in casa Inter: i troppi infortuni influenzano il suo rendimento e, di contro, anche de Vrij sta rendendo a livello stratosferici al suo posto. Per questo motivo, Acerbi può essere svincolato per tentare di arrivare ad altri nomi che assicurano buoni voti e titolarità. Non necessariamente nomi di grandi squadre.

Vasquez (Empoli)

L’Empoli ha scelto Devis Vasquez, in estate, pescando un estremo difensore capace di fare la differenza anche un po’ a sorpresa. Ma con l’arrivo di Silvestri, dalla Sampdoria, ora le cose potrebbero cambiare. L’ex Udinese ha, dalla sua, l’esperienza di tanti anni in Serie A. Ed il rendimento in calo dell’estremo colombiano può spingere D’Aversa al cambio. Se c’è la possibilità di arrivare a nuovi portieri, valutate l’opzione di svincolarlo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE