fbpx

Fantacalcio, 3 attaccanti da prendere all’asta di riparazione: attesa per Kolo Muani

chi prendere fantacalcio
Getty Images

L’asta di riparazione è una grande opportunità per modificare la squadra a stagione in corso e sapere chi prendere è un fattore decisivo. Piccoli cambiamenti, ma decisivi per orientare il rendimento delle fantasquadre. Quello degli attaccanti, in particolare, è un reparto che può essere davvero decisivo per le sorti di una squadra o di un’altra. Ed ecco, quindi, che vi consigliamo i tre calciatori da acquistare, al fantacalcio, in attacco. Nomi altisonanti, ma anche di basso profilo ma alto rendimento. E, soprattutto, sia nuovi acquisti, che calciatori già in rosa e che hanno avuto occasione di mettersi in mostra.

Fantacalcio, 4 attaccanti nascosti per l’asta di riparazione: opportunità per Karamoh

Fantacalcio, chi prendere all’asta di riparazione tra i difensori

Kolo Muani (Juventus)

Randal Kolo Muani si è presentato al meglio al fantacalcio: con tre gol in due partite, indubbiamente il francese nativo di Bondy è un profilo di altissimo livello su cui puntare. Non ha la titolarità assicurata, data la presenza anche di Vlahovic in quel ruolo. Ma, per ora, tutto lascia pensare che possa essere lui il preferito di Motta, nelle prossime giornate. Viaggia ad una media-voto di 7,25 ed una fantamedia di 11,75. Numeri che sicuramente caleranno, ma che lo incoronano, ad ora, come il primo slot assoluto di questa asta di riparazione.

Gimenez (Milan)

Santiago Gimenez è il centravanti titolare del Milan, con pochi dubbi al riguardo. I rossoneri lo hanno pescato dal Feyenoord ad un prezzo abbastanza alto, puntandoci con grande forza in questa sessione di calciomercato invernale. E quindi, inevitabilmente, anche al fantacalcio diventa un nome che non si può ignorare. Attualmente, è il migliore calciatore che potete acquistare nelle vostre aste, a meno che non ci siano altri grandi top d’attacco a piede libero. E costerà tanto, senza dubbio. Ma il rendimento sarà il migliore modo per ripagarvi.

Pierotti (Lecce)

In un Lecce che stenta a trovare una dimensione offensiva efficace, Marco Giampaolo ha il grande merito di aver recuperato e lanciato Santiago Pierotti. Ala d’attacco classe 2001 con licenza di fare male e capacità balistiche fuori dalla norma. La doppietta contro il Parma è il migliore biglietto da visita. Ma lo ha fatto volare a quota 4 gol e 1 assist in 21 presenze in stagione, di cui 10 da titolare. La sua fantamedia recita 6,50 e se cercate un profilo low cost, ma anche un possibile quarto o quinto slot, potete sceglierlo.

Il Lecce lancia Santiago Pierotti: nuova scommessa al fantacalcio?

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE