fbpx

Lazio, emergenza difensiva: Hysaj esce per infortunio

A cura di

Hysaj infortunio
Getty Images

A cura di

Vittoria importantissima per la Lazio nel posticipo della ventitreesima giornata di campionato; i biancocelesti si sono imposti due a uno in casa del Cagliari grazie ai gol di Zaccagni e Castellanos. Tre punti importantissimi che riportano i ragazzi di Baroni al quarto posto dopo il successo della Juventus per quattro a uno sull’Empoli. L’unica notizia negativa riguarda quanto successo poco dopo il quindicesimo del secondo tempo con il tecnico biancoceleste che è stato costretto a sostituire Hysaj causa infortunio. Un problema che preoccupa e non poco l’ambiente Lazio considerando anche i problemi fisici di Tavares, Lazzari e Pellegrini.

Lazio, niente Fazzini: accordo per Belahyane

Infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra per Hysaj che è dovuto uscito con Baroni ad aver inserito Gigot al suo posto. Nei prossimi giorni verranno svolti gli esami strumentali per capire il reale problema del difensore e gli eventuali tempi di recupero di un giocatore importantissimo considerando i problemi in quel settore di campo ma soprattutto i numerosi impegni che attendono la Lazio tra campionato, Europa League e Coppa Italia. La speranza del club biancoceleste è quello di non perdere troppo a lungo il difensore. Il prossimo impegno dei biancocelesti sarà la sfida casalinga contro il Monza il nove febbraio. La Lazio spera di ricevere buone notizie.

Lazio, Hysaj out per infortunio: un bonus al fantacalcio

Non ha giocato tanto in questa prima parte di stagione ma i problemi a livello difensivo lo hanno portato ad avere un minutaggio importante nelle ultime settimane. Anche in ottica fantacalcio, Hysaj si è ritagliato un ruolo importante. Quattro partite, tutte con almeno la sufficienza e una media fantacalcistica di 6.62. Nelle quattro partite in cui è andato a voto ha messo a segno due assist consecutivi, contro Fiorentina e Cagliari dimostrando di poter avere un ruolo fondamentale nel sistema di gioco di Baroni. La Lazio e i fantallenatori sperano di riaverlo il prima possibile.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE