fbpx

Il Milan si muove anche a centrocampo: via Bennacer, arriva Bondo

A cura di

Milan Bondo
Getty Images

A cura di

Il Milan continua a muoversi sul mercato nell’ultimo giorno di sessione invernale. Sono diversi i movimenti portati avanti dalla società rossonera sia in entrata sia in uscita. E’ chiaro che il grande colpo è quello di Gimenez ma anche l’arrivo di Joao Felix scalda l’entusiasmo dei tifosi. Nella rivoluzione offensiva bisogna registrare anche il possibile arrivo di Sottil con la Fiorentina che sta valutando Dany Mota come possibile sostituto. Movimenti anche a centrocampo con i rossoneri pronti a salutare Bennacer ed accogliere Bondo con un Monza sempre più in difficoltà non solo a livello di classifica ma anche a livello di trattative visto gli addii di Djuric e Maldini.

Milan, Bennacer può lasciare i rossoneri: le ultime

Come riportato da Fabrizio Romano è tutto fatto per la cessione di Bennacer al Marsiglia; il centrocampista, tornato dopo l’infortunio subito in nazionale, saluta il Milan nell’ultimo giorno di mercato. Operazione chiusa sulla base del prestito di un milioni di euro con diritto di riscatto a dodici più tre di bonus. Il club francese si fa carico anche di pagare tutto lo stipendio del giocatore almeno fino a giugno. L’uscita di Bennacer, considerando le poche soluzioni a disposizione in mezzo al campo, prevedono l’arrivo di un nuovo giocatore.

Milan scatenato sul mercato: arriva Bondo a centrocampo

La partenza di Bennacer, come detto, prevede l’arrivo di un nuovo giocatore e questo risponde al nome di Bondo. Il centrocampista ha saltato le ultime due partite con il Monza ma è stato uno dei punti fermi del club brianzolo che sta per perdere un altro giocatore importante in questa sessione invernale di mercato. Come riportato da Matteo Moretto, il Milan sta per chiudere Bondo del Monza. La trattativa verrà definita ufficialmente a titolo definitivo sui dieci milioni di euro. A breve considerando anche le poche ore rimanenti prima della fine del calciomercato. In ottica fantacalcio il giocatore non sarà più un titolare fisso ma avrà sicuramente un minutaggio importante all’interno della rosa di Conceicao. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE