fbpx

Milan, Bennacer può lasciare i rossoneri: le ultime

A cura di

Milan Bennacer
Getty Images

A cura di

Il Milan, nella serata di ieri, ha pareggiato uno a uno il derby con l’Inter. Partita dalle mille emozioni con i nerazzurri ad aver colpito tre pali ma i rossoneri hanno dimostrato carattere e quella voglia di uscire dal campo con un risultato positivo. Non solo il campo ma anche il discorso relativo al calciomercato dove il Milan si è dimostrato tra le squadre più attive in queste ultimi giorni di mercato. Prima l’arrivo di Walker, poi la cessione di Calabria, l’ufficialità di Gimenez, l’intesa per Joao Felix ma anche il rischio di perdere un centrocampista. Stiamo parlando di Bennacer.

Joao Felix si avvicina al Milan: c’è l’offerta ufficiale

La stagione del centrocampista non è stata, fino a questo momento, delle migliori complice anche l’infortunio in nazionale che gli ha fatto saltare un buon numero di partite. Tornato contro la Roma (nel match finito uno a uno), Bennacer ha avuto un minutaggio importante visto anche le poche scelte a disposizione di Conceicao per quanto riguarda il centrocampo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il centrocampista rossonero interessa al Marsiglia e avrebbe già detto sì al trasferimento in Francia. L’offerta del club è di un prestito con diritto di riscatto fissato a dieci milioni di euro. Sembra difficile che il Milan possa accettare anche se, lo sappiamo, nel mercato può succedere di tutto.

Milan, Bennacer rischia di lasciare i rossoneri

Ultime ore di mercato importanti per il Milan che sta rivoluzionando la propria rosa per essere competitivo nella seconda parte di stagione. Bennacer, come detto, può lasciare i rossoneri ma sembra difficile possa andare via anche perché Conceicao ha solo tre centrocampisti di cui uno viene impiegato come trequartista alle spalle della punta. In ottica fantacalcio ha avuto un buon minutaggio da quando è tornato a disposizione post infortunio senza però riuscire a trovare nessun tipo di bonus. In compenso ha ricevuto due cartellini gialli. Qualora dovesse restare potete anche decidere di non prenderlo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE