Inter, De Vrij evita la sconfitta nel derby: i numeri al fantacalcio
Un pareggio che lascia dell’amaro in bocca per l’Inter. I nerazzurri, nel derby contro il Milan, hanno colpito tre pali nel corso del secondo tempo. Il punto non cambia la situazione in classifica considerando il pareggio del Napoli in casa della Roma. Ora per i ragazzi di Inzaghi ci sarà il recupero contro la Fiorentina, partita che può portare Lautaro e compagni ad agganciare i partenopei in testa alla classifica. Tornando al derby, l’Inter ha trovato il pareggio nei minuti finali grazie al gol di De Vrij che ha sfruttato, nel migliore dei modi, l’assist di Zalewski al primo bonus con la maglia nerazzurra.
Calciomercato Inter, si pensa al futuro: chiuso il colpo a centrocampo
In un momento dove, dal punto di vista difensivo, l’Inter ha avuto diversi problemi a livello di infortunati (Acerbi ieri sera era in panchina), Inzaghi può contare su un De Vrij in forma smagliante. Il classe 1992 sta disputando una stagione di buonissimo livello e, al momento, è senza dubbio uno dei giocatori a cui Inzaghi difficilmente può rinunciare. Forte fisicamente, abile nel gioco aereo e nell’uno contro uno. In un mese di febbraio ricco di appuntamenti per l’Inter, Inzaghi cercherà di utilizzare tutte i giocatori a disposizione ma difficilmente farà riposare De Vrij visto l’importanza anche a livello realizzativo.
Inter, De Vrij è irrinunciabile: i numeri del difensore al fantacalcio
Nove partite giocate consecutivamente di cui otto da titolare testimoniano la stagione che sta disputando il difensore nerazzurro. Un rendimento importante non solo per l’Inter ma anche per quanto concerne il fantacalcio dove sta regalando diverse soddisfazioni ai propri fantallenatori. La rete di ieri è il secondo messo a segno in campionato nelle sedici partite in cui è andato a voto; il primo gol è stato realizzato alla tredicesima giornata nel roboante cinque a zero in casa del Verona. La media fantacalcistica di De Vrij è di 6.44. Giocatore che deve essere schierato praticamente sempre.