fbpx

Calciomercato Lazio, si riapre la pista Fazzini

A cura di

Calciomercato Lazio
Getty Images

A cura di

La Lazio chiuderà questo turno di campionato con il monday night di domani sera in casa del Cagliari. Una partita importante per i biancocelesti che devono riscattare le due sconfitte consecutive tra campionato ed Europa League. Servirà una grande prestazione per tornare a Roma con i tre punti visto la necessità, da parte dei ragazzi di Nicola, di ottenere un risultato positivo per le ambizioni salvezza. Non solo il campo ma anche il calciomercato dove la Lazio vuole chiudere la sessione invernale con un nuovo innesto dopo aver perso Casadei, andato al Torino.

Lazio, Gila cambia ruolo per una sera: cosa succede al fantacalcio

Il club biancoceleste non molla la pista Fazzini; il centrocampista non ha giocato la partita contro la Juventus per un problema accusato poco prima dell’inizio del match ma non è da escludere un suo trasferimento proprio nelle ultime ore di calciomercato. Classe 2003, Fazzini sembrava poter trasferire alla Lazio già ad inizio gennaio ma alla fine non si è più fatto nulla con il giocatore che sembrava destinato a restare alla corte di D’Aversa. Ora le cose possono cambiare anche perché il club di Lotito vuole regalare un rinforzo a Baroni per affrontare, nel migliore dei modi, la seconda parte di stagione tra campionato e coppe. Lato Empoli il possibile addio di Fazzini rappresenterebbe un problema non da poco per quanto riguarda l’obiettivo salvezza.

Calciomercato Lazio, non si molla Fazzini: i numeri al fantacalcio

Qualche problema fisico di troppo per Fazzini che, in questa prima parte di stagione, non è riuscito a mantenere le aspettative di inizio campionato. La media fantacalcistica è sicuramente positiva (6.25) ma nelle dodici partite in cui è andato a voto, Fazzini non è ancora riuscito a trovare nessun bonus. Nel 4-2-3-1 della Lazio andrebbe a svolgere il ruolo di trequartista alle spalle della punta ma questi discorsi ora sono prematuri. Bisogna prima capire come finirà la trattativa in queste ultime ore di un calciomercato invernale decisamente ricco di sorprese.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE