Torino, Ilic saluta il fantacalcio: trovato l’accordo
Il Torino, nella giornata di ieri, ha ottenuto un buonissimo punto in casa dell’Atalanta. Pareggio conquistato in rimonta e grazie al rigore parato da Milinkovic-Savic che si conferma insuperabile nel duello dagli undici metri. I granata sembrano dunque aver trovato quella continuità necessaria per vivere una seconda parte di stagione decisamente positiva. Il prossimo impegno sarà contro il Genoa ma, nel frattempo, la società lavora sul calciomercato e sono diverse le operazioni che il club sta chiudendo. In entrata è arrivato Casadei al termine di un testa a testa contro la Lazio. Sul fronte uscite invece Ilic sta per lasciare il fantacalcio.
Torino, nuovo ruolo per Lazaro: la situazione al fantacalcio
Classe 2001, Ilic nelle ultime partite sta avendo veramente poco spazio e, in questa sessione di calciomercato invernale, è pronto a salutare il Torino. Tutto fatto per il trasferimento del centrocampista allo Spartak Mosca (sul giocatore era forte anche l’interesse dello Zenit). Operazione importante perché il club granata incasserà una cifra intorno ai venti milioni di euro bonus compresi. Dopo Elmas e Casadei dunque anche una cessione da parte e ora bisognerà capire se il Torino, nelle ultime ore di calciomercato, regalerà a Vanoli quel centravanti di cui il mister ha assolutamente bisogno da quando Zapata si è infortunato.
Torino, Ilic dice addio al fantacalcio: un solo bonus
In attesa di capire se il Torino farà altri movimenti di mercato, torniamo sul discorso Ilic. Il centrocampista oltre a lasciare la Serie A dice addio anche al fantacalcio. Rendimento non poi così eccellente complice, come detto, il fatto di essere finito dietro alle gerarchie di Vanoli. Nelle dodici partite in cui è andato a voto ha ottenuto una media fantacalcistica di 6.21. A livello di bonus ha realizzato solamente un gol, alla seconda giornata di campionato nel successo, per due a uno, sull’Atalanta. I fantallenatori dovranno dunque svincolare un giocatore che si presentava alle aste estive con un hype importante.