fbpx

Milan-Inter, le probabili formazioni: Calhanoglu può partire dall’inizio

A cura di

Milan-Inter Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Due squadre con due stati d’animo completamente diversi. Il Milan si presenta a questa sfida dopo la sconfitta Champions contro la Dinamo Zagabria che è costata l’acceso diretto agli ottavi di finale. I rossoneri dovranno affrontare il playoff. Nelle ultime ore il Milan si sta muovendo sul mercato in maniera importante tra entrate ed uscite. Per quanto riguarda i nerazzurri, morale alle stelle dopo il successo contro il Monaco. La voglia dei ragazzi di Inzaghi è quella di riscattare le due sconfitte stagionali (campionato e supercoppa) contro Leao e compagni. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Milan-Inter.

Milan, Conceicao prima del derby: “Gabbia e Thiaw sono a disposizione”

Scelte praticamente obbligate con Conceicao. In porta spazio ovviamente a Maignan mentre in difesa ci sarà l’esordio dal primo minuto di Walker con Theo Hernandez sull’altra corsia. In mezzo spazio a Pavlovic e, probabilmente, Tomori visto le condizioni non ottimali di Gabbia e Thiaw. In mezzo al campo pesa tantissimo l’assenza, causa squalifica, di Fofana. Al fianco di Musah ci sarà Bennacer. Sulla trequarti nessuna novità con Reijnders coadiuvato, ai suoi lati, da Pulisic e Leao. In avanti non potendo ancora contare su Gimenez ci sarà Abraham che ha deciso l’ultimo derby giocato. Ecco nel dettaglio la probabile formazione del Milan. Maignan; Walker, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham.

Milan-Inter, le probabili formazioni: le scelte di Inzaghi

L’Inter dovrebbe rispondere con Sommer tra i pali e una difesa guidata da de Vrij con, ai suoi lati, Pavard e Dumfries. Possibile ritorno del centrocampo titolare con Calhanoglu in regia (dopo aver saltato quattro partite) mentre le due mezzali saranno Barella e Mkhitaryan. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, spazio a Dimarco e Dumfries in uno stato di forma veramente incredibile. Davanti Thuram e un Lautaro decisamente ritrovato a livello realizzativo. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione dell’Inter. Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE