fbpx

Bologna, allarme Pobega: ecco perché non è sceso in campo

A cura di

Bologna Pobega
Getty Images

A cura di

Il Bologna ospita il Como nell’ultimo match di Serie A per quanto riguarda la giornata di sabato. Una partita molto importante per i ragazzi di Italiano che hanno bisogno dei tre punti per restare in scia del quarto posto. Nel primo tempo tra i principali protagonisti abbiamo avuto Lykogiannis al terzo assist consecutivo ma sostituito all’intervallo per il giallo ricevuto. Non vuole correre rischi Italiano anche perché l’allenatore dei rossoblù, a pochi minuti dall’inizio della partita, ha dovuto cambiare l’undici titolare. In mezzo al campo, insieme a Freuler, ci sarebbe dovuto essere Pobega ma il centrocampista è stato costretto ad alzare bandiera bianca.

Infortunio Ferguson, che guaio per il Bologna: l’esito degli esami

Forfait improvviso quello di Pobega che ha saltato il match con il Como a causa di un lieve affaticamento muscolare. Non dovrebbe essere un problema troppo serio ma solamente gli esami strumentali (si svolgeranno nelle prossime ore) chiariranno la reale entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. La speranza del Bologna è quella di ricevere una notizia positiva considerando gli impegni che attendono i rossoblù ma soprattutto un calendario sulla carta non impossibile e che potrebbe lanciare Dallinga e compagni veramente in alto in classifica. In ogni caso Italiano può contare sull’apporto di Moro.

Bologna, stop per Pobega: come sta andando al fantacalcio

Contro lo Sporting Lisbona, nell’ultima giornata di Champions League, aveva trovato il gol del momentaneo uno a uno. Pobega è un giocatore molto importante proprio per la sua capacità di inserimento alle spalle della difesa avversaria. In ottica fantacalcio, il centrocampista è andato a voto in nove occasioni realizzando due gol. L’ultimo bonus lo ha trovato alla diciassettesima giornata quando ha realizzato il gol del definitivo due a zero contro il Torino. Nella stagione di Pobega ci sono anche due malus, nello specifico due espulsioni rimediate contro la Lazio e contro il Verona.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE