Udinese-Venezia la decide Iker Bravo: si rilancia al fantacalcio?
Iker Bravo ha regalato 3 punti pesantissimi all’Udinese: è suo il gol vittoria contro il Venezia, arrivato nei minuti finali della partita. Lo spagnolo può rilanciarsi al fantacalcio? Analizziamo la sua situazione, soprattutto in virtù dell’ormai imminente asta di riparazione.
L’Udinese si gode Iker Bravo: + 3 decisivo contro il Venezia
Bravo è un giovane attaccante di talento, che ha enormi margini di miglioramento. L’Udinese lo aveva acquistato nel mercato estivo, e pian piano lo sta inserendo nei propri meccanismi. Lui, di conseguenza, si sta ambientando bene al nostro campionato.
Oggi, in Udinese-Venezia è entrato dalla panchina, risultando decisivo per la vittoria dei friulani: è suo il gol del definitivo 3-2, realizzato al minuto 84. Nelle prossime uscite, Runjaic potrebbe concedergli un minutaggio maggiore, e cavalcare il suo buon stato di forma.
I consigli per l’asta di fantacalcio
Nonostante i progressi fatti, Bravo resta una riserva dell’Udinese. Lucca (che sembrava sul mercato) e Thauvin sembrano intoccabili, e dalla panchina c’è anche un certo Sanchez che scalpita per un posto da titolare. Ma, in ogni caso, siamo sicuri che anche lui riuscirà a ritagliarsi il suo spazio da qui a fine campionato, e magari trovare qualche altro bounus.
In ottica asta di fantacalcio, è un attaccante da ultimo slot in leghe numerose. Potete prenderlo solo se avete un reparto completo e competitivo, e cercate una scommessa da veri e propri talent scout.