Bologna-Como, le formazioni ufficiali: le scelte di Italiano e Fabregas.
Formazioni ufficiali Bologna-Como, match che chiude il sabato calcistico della Serie A. Scopriamo le scelte di Italiano e Fabegras per un match che si preannuncia spettacolare.
Calabria al Bologna, è fatta! Accordo raggiunto, si aspetta solo l’ufficialità
Bologna-Como le formazioni ufficiali
Il Bologna, dopo il pareggio in Champions League nell’ultima giornata della prima fase, torna a pensare al campionato e l’obiettivo è quello di conquistare i tre punti per non perdere di vista l’obiettivo Europa. Diverse assenze per Italiano che dovrà fare a meno di due giocatori importanti come Orsolini e Ferguson.
Il Como vorrà controbattere colpo su colpo al gioco offensivo dei padroni di casa. Fabregas vuole una squadra coraggiosa, in grado di esprimere il proprio gioco su ogni campo. Si prospetta uno scontro equilibrato e che potrebbe regalarci diversi bonus al fantacalcio. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali delle due squadre. Diverse sorprese con l’esordio, nel Como, del nuovo arrivato Valle e la panchina per Strefezza, Nel Bologna invece sarà Dallinga a partire titolare con Castro in panchina.
Formazione ufficiale del Bologna: Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Moro; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Dallinga.
Formazione ufficiale del Como: Butez; Engelhardt, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Caqueret; Diao, Paz, Fadera; Cutrone.